Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi sullo stadio: “Recinzioni più alte nel settore ospiti e stop alle file lunghe. E sui Giochi…”

Le parole del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani su tutti i temi che riguardano lo stadio Via del Mare

FUMOGENI. “È una situazione che ci crea grande dispiacere perché noi da subito abbiamo puntato a portare allo stadio famiglie e ragazzi. Nell’occasione del lancio di fumogeni in Curva Sud da parte di tifosi del Napoli una nostra sostenitrice del 2002 ha riportato un’ustione di primo grado e per noi questo è inconcepibile. Punto a soluzioni immediate e concrete, e dopo essermi sincerato delle condizioni della ragazza dopo aver sentito gli addetti alla sicurezza pubblica abbiamo dato nostra disponibilità ad intervenire a nostre spese realizzando una recinzione ancor più alta che renda impossibile il lancio di questi oggetti dai tifosi ospiti in futuro”.

FILE. “Per prevenire in futuro le file troppo lunghe ai tornelli, disagio inaccettabile, abbiamo implementato il numero di varchi in particolare in Tribuna Est al fine di ridurre questa problematica. Il tutto in attesa di ulteriori interventi relativi ai Giochi del Mediterraneo”.

GIOCHI DEL MEDITERRANEO. “In questo momento siamo preoccupati dopo le dimissioni significative delle componenti del comunicato organizzatore. Per correttezza verso i nostri tifosi sottolineiamo come in merito alle cifre inizialmente destinate all’impianto la presenza di un comitato monco non ci fa vedere di certo, al momento, con fiducia nei confronti di questo aspetto. Al contempo noi avevamo già preposto degli studi di fattibilità per non farci trovare impreparati. Ove ci dovesse essere questo importo di undici milioni, dunque, il Lecce non si farà trovare impreparato. Quando c’è la possibilità di migliorare lo stadio il Lecce, con risorse proprie o meno, c’è sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
JOSHUA
JOSHUA
7 mesi fa

Fate i parcheggi non guardate voi che avete la possibilità ci siamo anche noi.

Vito
Vito
7 mesi fa

Bravi calcio lecce a cancellare i messaggi che non vanno proprio a favore della società eppure parlavo di sicurezza dei tifosi ( con bambini) circa i parcheggi

Vito
Vito
7 mesi fa

Vogliamo parlarne dei parcheggi? Tifosi con bambini costretti a parcheggiare oltre un chilometro dallo stadio su strade completamente al buio. Aspettiamo che succeda quello che nessuno vorrebbe ?

Giolecce
Giolecce
7 mesi fa
Reply to  Vito

La viabilità stradale non dipende dal Presidente del Lecce o Società e si competenza del Comune, quindi rivolgiti al costruttore di piste ciclabili.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grazie presidente sempre chiaro e preciso forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Quando lo buttate a terra e lo ricostruite?

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Commento senza senso… Lo stadio è di proprietà del Comune e non dell’US Lecce e pertanto manutenzione, ammodernamenti, etc, dovrebbero essere effettuati dall’ente e non dalla società. Il Lecce, per lo stadio, ha utilizzato in questi anni risorse proprie che potevano essere investite diversamente e che invece ha dovuto destinare ad una struttura vetusta (non di proprietà) per adempiere alle varie normative. Credo che la società e il Presidente abbia fatto già abbastanza. Lo stadio di proprietà è uno degli obiettivi. Tempo al tempo.

Franz
Franz
7 mesi fa

Grazie Presidente sempre esaustivo!!!👏💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

il nostro amato presidente sempre bravo a dare delucidazioni con dovizia verso chi ha fede calcistica giallorossa

Rod66
Rod66
7 mesi fa

Basta ritocchi , una macchina vecchia gli puoi cambiare colore ma sempre vecchia è !!!! Stadio nuovo !!!…..il Salento lo merita, lo dimostriamo tutte le partite ! Forza lecce sempre e comunque 💛❤️

Nicola
Nicola
7 mesi fa
Reply to  Rod66

Questo dovresti chiederlo al Comune di Lecce proprietario dell’immobile…già fatti troppi sacrifici economici dalla nostra Società.

Patrizio Spongano
Patrizio Spongano
7 mesi fa

Grande Presidente💪💛❤️

Lupo Alberto
Lupo Alberto
7 mesi fa

Grazie Presidente

Articoli correlati

In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...
lecce monza
Sei giocatori fermati nel massimo campionato di Serie A, tra cui la punta giallorossa e...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce