I neroverdi sono una delle ultime realtà sportive che si sono affacciate in Serie A. I confronti al Via del Mare, nella massima serie, sono stati appena due, il primo risale al torneo 2019/20, quello del campionato del Covid. In quell’occasione gli uomini di Fabio Liverani sfiorarono il successo in campionato, con le reti di Lapadula e Falco che però vennero pareggiate, dal gol di Toljan e nel finale di partita di Berardi, che sarà l’unico giocatore sarà in campo nella gara di venerdì sera. Nella passata stagione invece fu Thorstvedt a decidere la sfida contro la Squadra di Marco Baroni che non riuscì a violare la porta di Consigli.
RICORDO FELICE. Con il Sassuolo però ci sono alcuni ricordi felici, come quello legato al torneo 2009/10 quando il Lecce, per la prima volta nella sua storia, riuscì a vincere il torneo cadetto. Un successo conquistato sancito proprio grazie al pareggio nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. Una gara terminata sul punteggio di 0-0 che però permise a Giacomazzi di alzare al cielo il trofeo della Serie B.
All’appello manca il segno 1, che non si è mai verificato.
Io dico Falcone è ora di fare valere la tua stazza fai le uscite comysi deve e fai sentire la squadra più sicura e pedalare giocare con grinta come contro la Lazio 👍💛❤️
Anche chi scrive, sarebbe da…😁
Solo due parole… Aprire gli occhi, il Sassuolo squadra pericolosissima..!! Attenzione..!!
A testa alta sempre 💛❤️💪