Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani giallorossi in campo: Faticanti esulta, Berisha ko. E Vulturar fa gol “alla Burnete”! (VIDEO)

Gioie e dolori, panchine e gol per i ragazzi del Lecce in campo nella giornata di ieri con le rispettive selezioni

Giornata internazionale fatta di soli incontri giovanili quella di ieri per quanto riguarda il Lecce, che ha visto diversi elementi impiegati dalle varie nazionali Under e altri ancora rimasti più ai margini. A prendersi la scena è stato il capitano del Lecce Primavera Catalin Vulturar, ormai al quarto anno di leadership in mezzo al campo nell’Under 19 giallorossa e che ora prova ad imporsi con l’Under 21 della Romania. Così ieri è stato in campo per tutti i 90 minuti della gara vinta dai suoi per 2-0 sull’Armenia, siglando anche il bel gol del vantaggio (inzuccata di testa sul palo lontano, da attaccante vero) che regala ai suoi i primi 3 punti nel girone di qualificazione. Solo panchina, invece, per Pascalau e Burnete.

Nello stesso girone batosta inattesa per l’ex capolista Albania guidata da capitan Medon Berisha. Il giallorosso ha giocato per intero i 90 minuti dell’incontro non riuscendo a contenere la Finlandia U21, vittoriosa con un netto 4-1. Convocato ma solo tribuna per Henri Salomaa, fuori lista ma ancora di proprietà del Lecce. È invece sceso in campo nel finale, a tre punti in cassaforte, l’ex giallorosso Eetu Mommo.

Minuti finali utili solo a dare una mano per portare a casa il risultato invece per Giacomo Faticanti. L’ex Roma è entrato in campo al 94′ di Italia-Polonia valido per l’Elite League Under 20. Il successo 1-0 (gol del veronese Terracciano) degli Azzurrini consente agli stessi di mantenere la vetta del torneo.

Infine, momento emozionante per il classe 2003, ad oggi impiegato solo con la Primavera del Lecce, Zinedin Smajlovic. Il difensore centrale ha infatti esordito con la maglia della Svezia Under 21 nel 4-0 con cui i suoi hanno superato nettamente i pari età della Moldavia, prendendosi così il secondo posto momentaneo del girone alle spalle dell’Olanda.

Qui il gol di Catalin Vulturar:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Era il 25 aprile 2004 quando lo storico Lecce di Delio Rossi rifilò quattro reti...
Il 22 aprile del 2001, il Lecce fallì la vittoria contro i rossoneri a un...
gica-popescu-lecce.jpg
Il 21 aprile 2002, la rete del romeno aprì Torino-Lecce, finita però 1-1 a seguito...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...

Altre notizie

Calcio Lecce