Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Arbitra il debuttante Tremolada: solo incroci con le giovanili del Lecce

La prima direzione arbitrale in Serie A per Paride Tremolada sarà Udinese-Lecce, primo posticipo del lunedì della nona giornata in Serie. Il fischietto della sezione di Monza dirigerà per la prima volta le due squadre che si fronteggeranno al Bluenergy Stadium con fischio d’inizio alle 18.30.

Nel ruolino di Tremolada figurano due direzioni con in campo formazioni giovanili del Lecce. Correva la stagione sportiva 2018/2019 e la Primavera di Sebastiano Siviglia si fermò nei playoff di Primavera 2 perdendo 3-1 contro la Lazio. Dopo l’illusorio vantaggio di Doratiotto, i biancocelesti calarono il tris. L’autore del gol giallorosso, 24enne sardo, ora è in forza al Pont Donnaz Hone Arnad Evancon, società valdostana di Serie D Girone A dove milita anche Giuseppe Torromino, attaccante del Lecce in C.

Tremolada arbitrò anche una gara della stagione regolare di quel campionato di Primavera 2: Livorno-Lecce 0-1 con rete del difensore centrale Niccolò Dario. Dopo le giovanili del Lecce e un passaggio nel Brindisi, Dario si trasferì in Friuli per motivi di studio militando in categorie dilettantistiche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Il collega Fabio Ornano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa azzurra nella nostra...
Nella terz'ultima in casa azzurra il successo sfuggì in extremis, poi ko targati La Mantia...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce