Mentre sono ore decisive per i Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026, in quanto è in corso in giornata un summit a Roma tra il comitato, Coni e Governo, con questi ultimi due soggetti usciti inizialmente dall’organizzazione, Saverio Sticchi Damiani, intervenuto lunedì a TeleRama, si è pronunciato anche su aspetti di crescita sul piano delle strutture che interesseranno il Lecce: “La riunione dovrebbe essere molto importante. Il comitato era ed è monco. Questo mette a rischio il finanziamento senza i rappresentanti di Governo e Coni. Ci sono contrasti che mi fanno pensare a un grande interrogativo sui Giochi. Sarebbe un peccato mortale perdere questa opportunità per il nostro stadio”.
Il finanziamento di 11,5 milioni in bilico non ferma i progetti del Lecce. 5 milioni della prossima plusvalenza saranno destinati alla realizzazione del centro sportivo: “C’è la volontà di costruire la struttura che possa accogliere prima squadra, Primavera e Under 18. In futuro, poi, magari ospitare tutto il vivaio”.
Riguardo all’imbecille che mi insultava altrove dico solo una cosa:taci per sempre caprone ignorante. Ebete sarai te.
Bravo Presidente.👏💛❤
Anche un piatto di pasta a Firenze costa 18 euro e a Lecce 5 euro
Quello della Fiorentina è costato 120 milioni…
A dispetto dei cretini e dei soliti spacconi, si viaggia a piccoli passi, e va bene così…. Siamo una piccola realtà, 5 milioni saranno solo per le fondamenta . Si spera che negli anni sia “La cittadella Salentina del Calcio “
Forza Presidente!
Forza Lecce!
Con quei soldi puoi fare un info point
Ignorante sei nato e ebete andrai avanti.
5 milioni del prossimo utile (di bilancio) non plusvalenza.
Grande Società, grande Presidente! Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.
Bellissima idea….avanti Lecceeeeeee
Grande progettualità, grande dirigenza, sarebbe bello che il centro sportivo si chiamasse Salento Center e lo stadio Salento Arena magari con una collaborazione pubblica privata visto che il comune non ha i soldi per occuparsene.