“A Udine sto molto bene. C’ero già stato 12 anni fa. Mia moglie è nata qui e anche i bambini si trovano bene perché la qualità della vita è alta. Tutto ok anche con la società. Ora abbiamo una gara molto importante lunedì in casa contro il Lecce. Abbiamo fatto anche un’amichevole contro il Rijeka per prepararci al meglio in vista di questo match. Non stiamo attraversando un periodo semplice e quindi bisogna lavorare tanto per uscirne”.
Qui invece le ultime dal campo di allenamento bianconero.
quando giochi con una classifica tranquilla contro una squadra che ”DEVE” vincere hai sempre il vantaggio del poter gestire la partita , puoi interpretare meglio i vari momenti tipo come abbiamo fatto col genoa e un gol lo puoi trovare anche alla fine.sono loro che hanno le mutande marroni.SEMPRE CON VOI!!!!
Normalissimo che per l’Udinese sia una partita non fondamentale ma importantissima, in primis perché se dovesse fare risultato negativo Sottil salterebbe e poi perché, anche se siamo all’inizio questo attualmente è uno scontro diretto! L’Udinese partirà subito forte, dovremmo essere bravi a non prendere goal nei primi minuti! Possiamo fargli male secondo me!! Forza Lecce💛❤️
Preparate tutte le gare contro il Lecce al 100 /100 come se non esistessero le altre squadre mah!
Preparatevi a pijare 3pasticciotti
Mi raccomando non fare qualche papera, altrimenti ti mettono in padella/i
Eccone un altro 🥱😴
Cu nui iti buttare lu sangu.
Cu lu lecce tutti la partita te la vita…pare ca amu dintati lu real Madrid 🤣🤣🤣
Perché con le altre come ti sei preparato???..ah è vero noi facciamo paura! 😁
Né faremo tre 👍
Noi pure al meglio 💪💪💛❤️