Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Empoli-Lecce, da domani in vendita i biglietti per il settore ospiti: tutte le info

Il comunicato del Lecce con tutti i dettagli sulla prossima trasferta giallorossa

“L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 16.00 di lunedì 4 dicembre, sarà attiva la vendita dei biglietti del settore ospiti validi per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Empoli – Lecce, in programma lunedì 11 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio “Carlo Castellani Computer Gross Arena” di Empoli.

Prezzo Tagliando Curva Sud Settore Ospiti (capienza 3.100 posti):

INTERO € 20,00
(più commissioni vivaticket)

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.

Omaggio “Under 14” per i nati dal 12-12-2009, utilizzando la nostra biglietteria virtuale con il servizio WhatsApp3791260302, o la mail biglietteria@empolifc.com. Per richiedere il biglietto omaggio è necessario che un parente entro il terzo grado abbia acquistato un biglietto nel settore di curva sud e ne garantisca la sorveglianza, sottoscrivendo l’apposita autocertificazione (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05

Modalità di vendita:

1) Circuito VivaTicket – “Rete di vendita Calcio” (elenco disponibile al seguente link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv);

2) On-line tramite la modalità “Stampa a casa”, utilizzando il sito riconosciuto dall’Empoli Fchttps://empolicalcio.vivaticket.it

La vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 10 dicembre pv. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore di Curva Sud Ospiti.

E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Non è consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi.

Apertura ingressi stadio “Carlo Castellani Computer GrossArena”: dalle ore 16:45 salvo differenti comunicazioni.

Si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello stadio con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Si rammenta che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani Computer Gross Arena” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito.

L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.

Si ricorda che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club giallorosso con tutte le modalità per assistere al match...
Gli Ultrà Lecce hanno chiamato a raccolta i calciatori giallorossi dopo il fischio finale per...
Toscani per la prima volta nella stagione sopra ai giallorossi dopo il successo nello scontro...

Dal Network

Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
In occasione della sconfitta contro la Juventus, gara che ha accentuato la crisi dei ciociari,...
Calcio Lecce