Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Inzaghi: “Il primo tempo non l’abbiamo sbloccata per parate. Punti non scontati”

L'allenatore dell'Inter rilegge la partita vinta contro il Lecce ai microfoni di Dazn

La prima impressione del tecnico interista parte dalla settimana: “Sono stati bravi i ragazzi, venivamo dai 120′ di mercoledì contro il Bologna che riparte bene, abbiamo coperto il campo e non riuscivamo a sbloccarla nel primo tempo per parate. Poi il Lecce è salito, abbiamo controllato bene e una volta fatto il 2-0 abbiamo gestito meglio. I punti erano fondamentali ma non scontati. Sono molto soddisfatto. Arnatutovic e Thuram hanno lavorato bene, devono continuare a fare così. Sanchez l’avevamo recuperato ieri ma sono soddisfatto di tutti. Penso a Carlos Augusto e Darmian dopo 120 minuti due giorni fa, oggi ne hanno fatti altri 90 non avendo sostituti”.

Inzaghi continua esaltando il contributo di Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu: “I centrocampisti sono stati bravi. Sapevamo che il Lecce era aggressivo sul portatore di palla e gli attaccanti sono stati bravi a tenere palla per le mezzali. I tre a centrocampo avevano riposato mercoledì e si è visto. Gli attaccanti hanno fatto un gran lavoro per la squadra ma per me è come se avessero segnato. Arnautovic è stato bravissimo, deve stare sereno, ha fatto un lavoro incredibile ed è stato apprezzato da staff tecnico, tifosi, società e compagni”

La partita è stata stappata da Yann Bisseck: “E’ un ragazzo che il 13 luglio è stato preso nell’Inter. L’ho visto nei video e ha lavorato in silenzio e bene, si sta meritando. Pavard era in grado di giocare oggi, ma era giusto confermare Bisseck, deve continuare così senza abbassare la guardia. I gol prima del riposo una zona Inter? Vedendo le ultime gare sì, ma mi piacerebbe sbloccarla prima, vedendo anche l’andamento della gara di mercoledì col Bologna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara contro il Frosinone rappresenta un ritorno al passato per Guido Angelozzi, ds dei...
Nella giornata in cui sono in programma ben quattro scontri diretti le due ex sorprese...
Il fischietto di Torre Annunziata ritrova i giallorossi dopo l’ultima partita arbitrata proprio contro i...

Dal Network

Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
In occasione della sconfitta contro la Juventus, gara che ha accentuato la crisi dei ciociari,...
Calcio Lecce