Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Lecce, un punto in sei partite è preoccupante

Il commento su La Gazzetta dello Sport

Il Genoa ora vola, Lecce ribaltato: è questo il titolo de La Gazzetta dello Sport di oggi per la partita di ieri tra i rossoblù e i salentini.

“Per D’Aversa, ora, è allarme: un punto in sei partite inizia a preoccupare, anche se gli ospiti possono prendersela solo con se stessi, perché ancora una volta hanno giocato con autorevolezza per un’ora, salvo poi evaporare alla distanza. E qui sta il successo più grande dei rossoblù, ai quali il tecnico ha cambiato la testa”, si legge.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LUCA
LUCA
3 mesi fa

Concordo solo sulla preparazione atletica, l’ anno scorso correvano tutti per 90 minuti. Ma per quanto riguarda i risultati con Baroni il girone di ritorno fu disastroso lo stesso, alla fine ci siamo salvati grazie soprattutto ai risultati delle altre, vedasi Spezia.Ancora non siamo retrocessi, la squadra non è peggiore di Empoli, Salernitana e Verona….qualitativamente siamo anche più forti.

Marco
Marco
3 mesi fa

un punto in sei partite?? guardate le prossime sei…al massimo ne fanno un altro di punto! ahahah siete ridicoli!

Marco
Marco
3 mesi fa

D’aversa é allo sbando…solo sticchi non lo ancora capito…capisco che ci sarebbe da cacciare soldi e nu teniti na lira, ma molto meglio cacciare i soldi che retrocedere penosamente come si sta facendo…

PINCO
PINCO
3 mesi fa

io non ho assolutamente capito la sostituzione di Sansone. penso continuamente a Baroni che lo scorso anno con una squadra sicuramente più scarsa non ci ha mai fatto penare tanto. sono convinto che la preparazione atletica non sia stata delle migliori considerato che da una diecina di partite gli ultimi minuti tutti i giocatori scoppiano. speriamo bene considerato che i prossimi incontri saranno con fiorentina, bologna, torino e inter. speriamo bene.

Matteo
Matteo
3 mesi fa
Reply to  PINCO

Con Baroni non hai penato? Ma se dopo la vittoria con l’Atalanta non abbiamo vinto per quasi 3 mesi e abbiamo dilapidato anche con lui 12 punti di vantaggio. E il livello della A di quest’anno è molto più alto. Dai ragazzi, non vi fate prendere dal panico. Forza Lecce

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
3 mesi fa

DAVERSA CON L INSERIMENTO DI ENTRAMBI DI BANDA E RAFIA HA DIMOSTRATO A TUTTI CA È SCARSO,,,,HA AVUTO GONZALES E BLIN TUTTA LA SETTIMANA PER POI LASCIARLI LI IN PANCA QUANDO LA SQUADRA COMINCIAVA A SOFFRIRE A CENTROCAMPO,,, PER POI SL 90 ESIMO 2 CAMBI A PERDITEMPO,,,MA VAFF….

Pentolaccio
Pentolaccio
3 mesi fa

onestamente non fare giocare blin è una bestemmia

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce