Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio sul mercato invernale: lettori indecisi sull’operato di Corvino e Trinchera

La lievissima maggioranza dei votanti ha reputato il calciomercato invernale del Lecce come buono, bocciature attorno al 49%

Subito dopo il gong che segnava la conclusione del mercato invernale 2023, vi avevamo chiesto di giudicare la sessione condotta dal Lecce. Due giorni dopo, a sondaggio concluso, i dati raccolti registrano la leggerissima promozione dell’operato di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera.

L’opzione più scelta (48,85%) è stata quella però che giudicava come insufficiente la campagna acquisti dei giallorossi, la quale ha portato in dote un elemento in entrata (Pierotti) in relazione alla prima squadra. Dall’altro punto di vista, però, mettendo insieme chi ha dato la sufficienza (27,21%), chi ha ritenuto la sessione molto positiva (13,77%) e chi ottima (10,16%) si supera la metà dei votanti.

Nessuno invece ha dato un voto pessimo alle strategie portate avanti dal club.

Si è conclusa la sessione invernale di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste ai direttori Corvino e Trinchera?

Si è conclusa la sessione invernale di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste ai direttori Corvino e Trinchera?

4-5
48.85%
6
27.21%
7-8
13.77%
9-10
10.16%
0-3
0.00%
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amedeo
Amedeo
2 mesi fa

Mercato molto molto deludente, l’unico reparto garantito è il centrocampo ma andava preso un attaccante e soprattutto un bel difensore. Sarà triste vedere che se in una giornata dovessero mancare per squalifica o infortunio contemporaneamente due difensori che soluzioni avremo..

Lux
Lux
2 mesi fa

Dovremmo credere alle vostre percentuali??

Gian
Gian
2 mesi fa
Reply to  Lux

ASSOLUTAMENTE NO!! Io ho votato 2 volte (da due cellulari diversi..) 0-3… e prima che votassi la percentuale era 100% a 0-3… quindi, qualcuno prima di me aveva già votato 0-3… A BUCIARDIIIIIII 🤣🤣🤣

Gian
Gian
2 mesi fa
Reply to  Gian

E poi basta leggere la maggior parte dei commenti sotto quel post… e sotto questo, per capire che quello che scrivono non corrisponde proprio all’umore e al parere dei tifosi! fanno “sondaggi” tarocco, e sui “presunti” risultati ci ricamano a piacimento… come dire: se la sonane e se la cantane!! 🤣🤣🤣

Lux
Lux
2 mesi fa
Reply to  Gian

Casomai qualcuno si offende…

Lux
Lux
2 mesi fa

Abbiamo solo svenduto strefezza e comprato pierotti…

Lux
Lux
2 mesi fa

Quale mercato? Ahahah!

Toni
Toni
2 mesi fa

Mercato del Lecce non classificabile. Che poi ci salviamo dopo questa vittoria sui Viola. Vediamo, ma, non culliamoci sugli Allori. Ancora un po’ lontana la Salvezza. Per questo bisogna lottare. Forza Lecce.

Articoli correlati

Si è conclusa in serata la sessione invernale di calciomercato. Nessun movimento dell'ultima ora ed...
Nel sondaggio di CalcioLecce il portierone vince nettamente. Battuto il più staccato ex capitano Hjulmand,...
A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno vi chiediamo di eleggere l’uomo del 2023 del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce