“Roberto Piccoli è pronto a riprendersi il Lecce. Potrebbe essere la sua presenza in campo, da titolare, la grande sorpresa nell’assetto tattico anti-Torino. Venerdì, nell’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A (ore 19), occhi puntati sul 91 giallorosso ma anche su quello granata: Duvan Zapata. Un confronto a distanza “addolcito” da un feeling speciale tra i due, sbocciato a Bergamo quando entrambi giocavano alle dipendenze di Gian Piero Gasperini; qualche spezzone per il bergamasco d’origine, titolare inamovibile il colombiano”.
Così Il Corriere dello Sport in edicola oggi. Quattro gol per Piccoli in campionato, sette per Zapata. Sarà una sfida nella sfida in Torino-Lecce.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Da tifoso (e non da tecnico), credo che una sola punta non risolva il problema realizzativo vista l’inconsistenza di Banda (da far giocare solo quando gli altri sono stanchi). Con Almquivist in un centrocampo a 4 e con 2 punte potremmo pure saltare l’impostazione dal basso vista la stazza di Krstovic e Piccoli