Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Se dicessi che è colpa dell’allenatore perché non siamo già salvi non sarei onesto”

Le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani circa il momento della squadra pronunciate nel corso di Piazza Giallorossa su TeleRama

PREMESSE. “Anche quest’anno siamo partiti dall’ultima fila perché abbiamo una squadra giovane, tutta di proprietà e non ci vogliamo indebitare. In tempi non sospetti aggiunsi pure che questo campionato sarebbe stato più difficile dello scorso perché le neopromosse conoscono la A, quindi sarebbe stata ancora più dura. E quando dissi dobbiamo alzare l’asticella degli investimenti per provare a essere competitivi era perché se fossimo rimasti quelli dell’anno scorso non avremmo potuto nemmeno giocarcela, perché si era alzato il livello. Questi sono stati i messaggi che io ho dato; non credo di aver ingannato nessuno, non ho gettato fumo negli occhi delle persone”.

SITUAZIONE. “Questo gruppo e D’Aversa stanno facendo un buon campionato. Guardando la classifica abbiamo sei o sette squadre sotto di noi a un punto e due punti, ma è normalissimo. Ci sono squadre sotto che festeggiano il 30esimo campionato consecutivo in A come l’Udinese che se la sta giocando con noi e non penso che faccia schifo all’Udinese giocarsi questa salvezza come lo stiamo facendo noi, come il Sassuolo che è al suo undicesimo campionato di A. Noi non possiamo essere scoraggiati perché a questo punto della stagione ce la stiamo giocando, dovremmo invece essere contenti, dovremmo goderci il fatto che abbiamo l’opportunità di giocarcela con queste 7 o 8 squadre. Guardate che sotto Napoli in questo momento esiste solo il Lecce”.

POSIZIONE TECNICO. “È un non tema in questo momento storico, perché la squadra ha fatto il suo percorso e lo sta facendo bene. Al mister non abbiamo dato un organico che doveva esser salvo a 10 giornate dalla fine e non possiamo chiederglielo. Che presidente onesto sarei io se dicessi D’Aversa sta sbagliando perché a 10 giornate dalla fine non siamo ancora salvi? Non sarei onesto, perché scaricherei su un allenatore, il quale non ha responsabilità in merito, il fatto che l’Unione Sportiva Lecce possa permettersi di giocare in A con una squadra giovane, piena di esordienti e di scommesse, e devo chiedere al mio allenatore di essere talmente bravo da misurarsi con squadre consolidate una da 30 anni, il Sassuolo da 11. A lui devo chiedere di misurarsi con società che sono più avanti. Allora se a dieci giornate dalla fine non siamo ancora salvi e dicessi è colpa dell’allenatore non sarei una persona onesta, non è quella la dimensione che possiamo chiedere al nostro allenatore”.

MOMENTO. “Andiamo avanti così, io non sono cieco, vedo che la squadra è in un momento di flessione. Anche lo scorso anno lo è stata, abbiamo tenuto botta e ne siamo usciti”.

Subscribe
Notificami
guest

175 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
JoeOne
JoeOne
1 mese fa

E adesso che mi dicci SSP

Dino
Dino
1 mese fa

Parla moi pipirussu

Non
Non
1 mese fa

Allora vuole dire che la squadra gioca con il modulo come va va? Non capisco 🤷‍♂️

Ilnazario
Ilnazario
1 mese fa

Presidente non mi trovi d’accordo. È vero L allenatore non gioca, però quando nel secondo tempo stiamo sotto di un gol, il mister continua a giocare con una sola punta. Poi c’è da dire che quando abbiamo vinto ( vedi Fiorentina) la settimana successiva il mister ha cambiato formazione, mettendo Banda che tornava dall’ Africa ed era oltre un mese che non giocava a Lecce. Poi ancora a mio modesto parere Ramadani da un po’ di tempo non sta giocando e nonostante ciò rimane sempre titolare. Poi ancora Oudin e Blin difficilmente partono da titolari, Sia chiaro io sono soltanto un tifoso, ma noto che il Mister quando stiamo perdendo non non fa sostituzioni azzeccate. Non ho niente contro le persone che ho menzionato ne contro il Mister, è chiaro quando non vengono i risultati tuti stiamo a criticare. Signor Presidente domenica insieme a Corvino e al Mister cerchiamo di MOTIVARE i giocatori perché L organico quest anno è migliore di quello dello scorso anno. In conclusione FORZA LECCE, FORZA MISTER E FORZA PRESIDENTE

Leccemio
Leccemio
1 mese fa

Non sono d’accordo Presidente!!! La squadra non gira da molto tempo da quasi la fine del girone di ritorno, a volte sembra si offenda l’intelligenza dei 20.000 abbonati, e più che evidente che alla guida della squadra c’è un allenatore scarso monomodulo e incapace di tirare il meglio da un gruppo motivandolo come si deve.
Cmq la risposta l’avremo alla prossima perché Domenica si deciderà che fine faremo!!!

Rotapame
Rotapame
1 mese fa

Parole sante, Presidente, e speriamo che chi deve capire, capisca. Buon lavoro!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

A furia di flessioni non è che si arriva a 90° e ni futtenu? Chiedo x i mila abbonati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Presidente, a parte che non ti stai misurando solo con Sassuolo e Udinese ma anche con il Cagliari che NON ha un organico migliore del nostro ma un allenatore fuoriclasse, con l’Empoli di cui possiamo dire la stessa cosa (vedi Maleh…) e con il Verona che ha venduto e incassato milioni su milioni per ripianare i debiti (che da noi vi siete vietati…) e con quei soldi ha rifatto una squadra competitiva, a parte questo, il problema è che al momento di flessione bisogna anche porre rimedio. Ma come? Abbiamo perso due giocatori importanti (Strefezza ceduto e Kaba infortunato). A differenza di inizio campionato (quando le avversarie dovevano ancora carburare e non ci conoscevano bene per cui riuscivamo ancora a mascherare la cosa), il livello atletico del Lecce crolla dopo 60′ di pressing alto fatto per sopperire all’inferiorità tecnica, con la fase difensiva che soffre enormemente e l’assenza di un giocatore con le caratteristiche che aveva Hjulmand. D’Aversa sembra a corto di fantasia e di nuove soluzioni: 4-3-3 dogma fisso tranne schierare Piccoli accanto a Krstovic per disperazione, pochi schemi offensivi con le ali che vanno per conto loro, la punta di diamante della Primavera campione d’Italia che non ha neanche mai esordito in prima squadra (allora a che serve la Primavera?), nessuno scatto di fantasia. Comunque non è solo l’allenatore, ma anche il secondo mercato di gennaio inadeguato consecutivo… L’anno scorso ci è andata bene, ma quest’anno siamo in condizioni peggiori: nello stesso contesto di flessione nostra e di miglioramento altrui, abbiamo meno punti di vantaggio a più partite dalla fine: non basterà uno scatto di reni in una/due delle ultime partite. Se non facciamo almeno 4 punti tra Verona e Salernitana possiamo già dirci con un piede in Serie B.

Antonio67
Antonio67
1 mese fa

Glielo dico con rispetto, ma l’approccio del suo ragionamento e’ discutibile su piu’ piani…se questo campionato e’ piu’ difficile dello scorso anno come da sua premessa, e’ giusto pensare di alzare l’asticella della qualita’ in campo..ma di quale asticella parla? lo scorso anno avevamo in piu’ Umtiti, Hjulmand e Strefezza, sostituiti con Touba, Ramadani e Pierotti..dalle due cessioni si sono ricavati 25 milioni, con gli acquisti dei sostiruti ne avete spesi uno..rispetto all’anno scorso abbiamo in piu’ almqvist in prestito, ed abbiamo il centravanti che e’ una scommessa non perduta ma neanche vinta..il centrocampo e’ stato ‘rinforzato’ con due giocatori provenienti dalla serie c italiana e dalla aerie b francese oltre ad un ragazzo della primavera della roma..la campagna acquisti di questa estate e’ stata deficitaria, altro che asticella..
riguardo la posizione in classifica, trovo inaccettabile considerare l’allenatore esente da responsabilita’, ma in ogni caso il suo discorso e’ incoerente..dice di aver rinforzato la squadra perche’ il campionato e’ difficile, ma poi trova quasi un privilegio stare in lotta a due soli punti dal baratro e che in tutto questo l’allenatore non poteva fare di piu’..quindi? perche’ ci troviamo a rischiare seriamente di trovarci a braccetto con la salernitana di questo passo? non e’ vero che avete rinforzato la squadra dunque..avete investito poco e male le plusvalenze..oppure le avete investite bene, ma ugualmente l’allenatore non e’ colpevole..si chiarisca prima di fare dichiarazioni importanti..perche’ la chiarezza ha un certo valore con chi vi segue..avrei preferito una posizione piu’ sincera..qui pare che non ci sia alcuna responsabilita’ e che tutti abbiano fatto il meglio possibile e che non si comprenda il motivo delle critiche..mi spiace, ma la comunicazione di questa societa’ non e’ quella che i tifosi meritano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Antonio67

È da gennaio che la comunicazione è deficitaria! Concordo! C’è molta contraddizione tra il dire e l’agire. Il tifoso merita più rispetto. L’uscita di oggi è stata desolante allo stesso livello del gioco della squadra…

Un allenatore è per sempre
Un allenatore è per sempre
1 mese fa
Reply to  Antonio67

Il presidente è leggermente confuso …

Pippi
Pippi
1 mese fa

Cu ste dichiarazioni ha ruttu li Pampasciuni

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Pippi

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Nu taune ricoveratu ancora?

Luigi
Luigi
1 mese fa

Commento e valutazione della situazione che non fa una grinza, xrò esimio presidente al quale le porgo un massimo rispetto soprattutto come uomo nella sua compostezza ed eleganza e ancor di più da imprenditore alla quale non manca saper gestire la sua azienda, ci conceda da tifoso/si il disappunto per carenza di punti conquistati nella ultima decina di partite, goal a valanga quando eravamo una difesa invidiata, ma lo sconcerto è il gioco di squadra che non esiste più…fanno sempre lanci dalla difesa alle punte, mi perdoni, abbiamo in squadra i DEL PIERO I PIRLO I ZIDAN? Non c’è gioco di coralità della squadra. Questo è il disappunto almeno per il sottoscritto. Ho sostituito il poster di mia moglie in camera da letto con quella della classifica al 4°posto della nostra amatissima LECCE che altro devo dimostrare di come amo il nostro lecce? 💛❤️DOLO UN GRIDO FORZA LECCE 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Luigi

Il poster di tua moglie adesso è in camera mia. Meglio così

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Sei solo un meschino vigliacco! CURATE CIUCCIU BARESE!

ale
ale
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Sicuramente avrai avuto qualche nonno di monopoli o trani e sei rimasto sotto quando lo hai saputo

qwerty977
qwerty977
1 mese fa

Che non vogliate indebitarsi è giusto, anzi sacrosanto, però fatti due conti con quanto avete versato e cosa avete oggi, contando che qualche socio ha anche lo stipendio a bilancio (a cominciare dal presidente), non parlerei di debiti da guadagno. Lo dice anche il bilancio in attivo riferito alla scorsa stagione, il prossimo sarà anche meglio. Ergo SSD basta fare disinformazione, c’è il guadagno e a gennaio è prevalso lo sparagno. Tutto legittimo ma siamo seri.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Forzaaa

0833
0833
1 mese fa

Se andiamo a rivedere le chat del anno scorso di questi tempi ci siamo come adesso.
Baroni numbale, cambiate, 4:3:3 ec ecc ec
Presidente fai bene a difendere la tua squadra! Tanto questa piazza si lamenta in C, D, B, A cotta, cruda.
Abbiamo davanti a noi una delle finali di quest’anno, vediamo di sostenere i ragazzi.
Forza Lecce

Non
Non
1 mese fa
Reply to  0833

Ma comu te sta biti?

Mercenari
Mercenari
1 mese fa

Ma veramente non vi rendete conto che non fa per voi? Cioè non siete minimamente all’altezza, state scialacquando una serie A in un modo a dir poco sconcertante, e poi hai pure la faccia di uscirtene con queste parole all’acqua di rose, ma veramente non ti rendi conto che ormai hai fatto venire la nausea a tutti?

Tonio
Tonio
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Parla per te…….chi sono questi “tutti” con cui hai parlato?
Forse sbaglio anche a risponderti……è talmente evidente che tu sia un disfattista che non meriti neanche la minima considerazione

Pippi
Pippi
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Ma cittu ncuei paparine, parla pe tiè, sanarica… La squadra sta facendo il suo campionato dignitosamente… Siamo i primi in classifica tra le squadre che devono retrocedere.

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Pippi

Paricciu, comunque analisi giusta da parte di un parassita attaccato al buco del c… 💩💩💩💩💩

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

…ma non ti stanchi di essere così patetico e ridicolo?! Sappiamo tutti che sei il solito ossessionato che cambia nickname in continuazione, e che stando in chat tutto il giorno speri di poter
fomentare malumori ed astio nell’ambiente! Della tua sofferenza non ce ne può fregare di meno, tuttavia se provi a curarti ci fai anche la cortesia di toglierti definitivamente dalle scatole!

Toto
Toto
1 mese fa
Reply to  Mercenari

A tutti chi ????
A ba curcate mendularu de nu barese. Il presidente non si tocca, così come tutto il resto della squadra. A ba tifa na milanese se te piace cu vinci facile.
Il Lecce si sostiene sempre e comunque, e non si affossa cu na disamina degna dellu chiu nfame de nu barese

giusp
giusp
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Cittu cuxxxxne!!!!

Antonio mergola
Antonio mergola
1 mese fa

Cerchiamo di essere obiettivi e non tifosi disfattisti che si girano come bandiere al vento.
È da un paio di partite che la squadra non sta girando. Anche il Presidente è realista. Fino ad allora ce la siamo giocata sempre con tutti, anche se a volte non abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato per errori o ingenuità in campo.
Sono stufo di leggere sempre critiche fuori luogo ed a volte offensive allo staff, solo perché si scrive dietro una tastiera.
La cosa che dispiace e’ che continuano ad avere voce sempre troppi ignoranti che non si rendono conto che scrivendo in un certo modo fanno solo male all’ambiente e rischiano solo di fare danni.
Quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi, ma purtroppo so già che non succederà neppure.
P.s. ai prossimi passi falsi aspetto gli splendidi che scriveranno che la società vuole retrocedere per il paracadute.
X i veri tifosi:
AVANTI LECCE…AVANTI SALENTO …AVANTI COMPATTI FINO ALLA FINE !!!!

Tonio
Tonio
1 mese fa

È solo gente frustrata,che con alta probabilità non ha combinato niente nella vita

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Tonio

Vorrei vedere te cosa hai combinato, da come parli mi sembri il classico cor nutello e contento

Last edited 1 mese fa by Mercenari
AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Condivido tutto! Considera, però, che le deliranti critiche seriali non sono i tifosi del Lecce a formularle, almeno in questa chat, ma un unico e solo individuo seriamente disturbato che sfoga le sue frustrazioni cambiando nickname di continuo, tant’è che con nomi sempre diversi, e a volte anche con toni, trascorre intere giornate in questo spazio sperando di fomentare tensioni ed attriti! È riconoscibile dalla compulsiva continuità con la quale si accanisce contro la Società ed i tesserati! Spero che qualcuno tra gli addetti ai lavori voglia provvedere quanto prima ad individuare questo individuo per metterlo, una volta per tutte, nelle condizioni di nuocere più alla serenità dell’ambiente!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Ma dove la stai vedendo sta serenità, lecchinu te menza lira

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE!

giusp
giusp
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Cittu cuxxxne

Ivan
Ivan
1 mese fa

Cari allenatori meritereste tutti i Tesoro di Spinazzola, che accusa il Presidente non è degno di tifare per questi colori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

INFATTI C’ È DEL VOSTRO PURE, CHE NON LO SOSTITUITE E CHE DATE CARTA BIANCA AD UN ANALFABETA CA SE NU TORNA A LECCE IA FATTU LU DS ALLU VERNOLE ORMAI

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

…ma non ti stanchi di essere così patetico e ridicolo?! Sappiamo tutti che sei il solito ossessionato che cambia nickname in continuazione, e che stando in chat tutto il giorno speri di poter
fomentare malumori ed astio nell’ambiente! Della tua sofferenza non ce ne può fregare di meno, tuttavia se provi a curarti ci fai anche la cortesia di toglierti definitivamente dalle scatole!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

STICCHI TI SEI CREATA IN QUESTI ANNI UN OTTIMA IMMAGINE, CHE STAI VANIFICANDO IN 3 MESI……LASCIA PERDERE CORVINO E TORNA A FARE IL TIFOSO…💪💛❤

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

…ma non ti stanchi di essere così patetico e ridicolo?! Sappiamo tutti che sei il solito ossessionato che cambia nickname in continuazione, e che stando in chat tutto il giorno speri di poter
fomentare malumori ed astio nell’ambiente! Della tua sofferenza non ce ne può fregare di meno, tuttavia se provi a curarti ci fai anche la cortesia di toglierti definitivamente dalle scatole!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Vedi se riesci a trovare una RSA che ti prende, demente 🧙‍♂️

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE!

giusp
giusp
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Tie troa nu manicomiu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bravo presidente

Un allenatore è per sempre
Un allenatore è per sempre
1 mese fa

Nn faccia l onesto solo verso il suo allenatore….lo faccia anche verso i 20000 abbonati ammettendo che a gennaio avete indebolito la squadra!!!! Dite che questo è uno dei campionati più duri di sempre…e poi vendete strefezza e comprate pierotti!!?? Fate gli onesti dai…

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 mese fa

Presidente la curpa ete toa Ca tieni cora stu cucummarazzu te allenatore, nu parlamu te Corvino tocca cu ttendde liberi quantu prima possibile.

Franco
Franco
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Oggi corvino ti fa schifo? E quando ha preso hjulmand dove stavi? Ma per favore? Fai il tifoso se ci riesci e non rompere co ste c…….te

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 mese fa
Reply to  Franco

Cce bbue dici iggiu ha buscati li turnisi , ha vendutu e nu ha cattatu nienzi.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Franco

Franco cangia sport, ci su le boccette ca facune propriu pe tie

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

…ma non ti stanchi di essere così patetico e ridicolo?! Sappiamo tutti che sei il solito ossessionato che cambia nickname in continuazione, e che stando in chat tutto il giorno speri di poter
fomentare malumori ed astio nell’ambiente! Della tua sofferenza non ce ne può fregare di meno, tuttavia se provi a curarti ci fai anche la cortesia di toglierti definitivamente dalle scatole!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Paricciu 🤦‍♂️

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

…ma non ti stanchi di essere così patetico e ridicolo?! Sappiamo tutti che sei il solito ossessionato che cambia nickname in continuazione, e che stando in chat tutto il giorno speri di poter
fomentare malumori ed astio nell’ambiente! Della tua sofferenza non ce ne può fregare di meno, tuttavia se provi a curarti ci fai anche la cortesia di toglierti definitivamente dalle scatole!

Pippi
Pippi
1 mese fa

Ormai squadra allo sbando senza leader in campo ,anzi l’unico lo hanno venduto al Como
Per prendere mister X,spero che questi personaggetti te presepiu spariscano al più presto perché continuano a prendere per i fondelli i tifosi

Last edited 1 mese fa by Pippi
AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Pippi

CURATE CIUCCIU BARESE!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Pippi

Bravo Pippi

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE! Continua pure a farti i complimenti da solo!

ale
ale
1 mese fa

Infatti la colpa è vostra per non agire al momento giusto prima dell’Inter.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ale

CURATE CIUCCIU BARESE!!!

ale
ale
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Ti devi curare tu che metti lo stesso messaggio a tutti quelli che fanno una critica… Ma e’ l’età o sei sempre stato scemo?

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  ale

No è proprio demente di nascita

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE!!!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ale

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Giax
Giax
1 mese fa

Beh, non è colpa dell’allenatore…non vedo un’azione manovrata fino all’area avversaria da tempo immemore, mai una mezzapunta che aiuti le fasce triangolando o innescando la punta. Nell’ultima partita l’ha dovuto fare in un momento di disperazione Pongracic… è facile prendersela con le punte se poi dietro c’è il deserto del Sahara. E quelli sono schemi da allenamento…

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 mese fa
Reply to  Giax

Tieni propriu ragione.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Chiutite CIUCCIU BARESE!

ale
ale
1 mese fa
Reply to  Giax

Dillo a quello scemo che chiama ciuccio barese a tutti quelli che la pensano così…

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ale

Chiutite CIUCCIU BARESE!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Presidente,,,,sei una squadra si vuole veramente salvare,,,,,deve lasciare tutto quello che ha in campo,,,,grinta corsa sangue e fame di fare risultato,,,ma io nel mio lecce nn lo vedo ,,,sono signorine fotomodelle ,,,,,svegliali prima che sia troppo tardi,,,,cu lu sangu all ecchi porco dioooooooo

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

…d’accordo su tutto, ma la jastima te li pututa puru spragnare però!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Infatti la colpa è di Corvino

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

…la “colpa” è di Corvino se ti ha tirato fuori dalla C? Sei stai ancora in A con i conti in ordine? Sei hai visto lo scudetto Primavera? Sei hai un settore giovanile tra i più prolifici d’Italia? Se con i soldi che ti ha fatto guadagnare hai finanche sistemato lo stadio? Ma di cosa si fate…di gocce di novalgina?!

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Mha quale film ta istu.

Franco
Franco
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Tie ce te bbidi invece?

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Maccarrune, quando sei uscito dalla C come dici tu, corvino ancora non c’era 🤦‍♂️

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

SCAPOCCHIONE…e che sia arrivato dopo cosa cambia? Tutti gli altri meriti che ha maturato, insieme alla Società che ti ha tirato fuori dal pantano della C, non contano niente per te… LURDU!!!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Paricciu 👅👅👅👅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Aggiungerei pure che non è assolutamente il momento di fare polemiche e contestazioni, cioè, dopo aver ottenuto un punto preziosissimo fuoricasa contro una diretta concorrente, pur giocando male. Anzi, è proprio in queste partite decisive per la salvezza che bisogna stare vicino alla squadra, all’allenatore e alla società per sostenere, supportare ed incoraggiare. Molti tifosi, invece, criticano aspramente e sembra che ne sappiano più degli allenatori e dei presidenti. Ma siete bravi solo nei commenti! Forza Lecce!!!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Chi critica aspramente, e non in modo costruttivo, è sempre e soltanto il solito individuo ossessionato che, in modo maniacale, cambia nome in continuazione stando in chat tutto il giorno sperando di alimentare astio e malumore! Spero che, prima o poi, in qualche modo, la Società possa prendere provvedimenti per fargli pagare il frutto delle sue bravate!

Un allenatore è per sempre
Un allenatore è per sempre
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Mi sa che l unico ossessionato sei tu…

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

CURATE CIUCCIU BARESE!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Poveretto, vedi se riesci a trovare una RSA che ti prende 🧙‍♂️

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

CURATE CIUCCIU BARESE!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il Presidente è un persona perbene e saggia. Auguriamoci la salvezza del Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se questa e’ la reazione della società a questa situazione desolante allora signori siamo alla frutta. Ha dato altri alibi ad allenatore e giocatori. Perché dovrebbero dare di più? Perché cambiare? Tanto va tutto bene. Tanto questa è la nostra dimensione. Come dire: partire battuti prima di cominciare. Se questa è la mentalità domenica la vedo dura. Se domenica non vincete verrà giù il Via del Mare.

Mercenari
Mercenari
1 mese fa

Ma magari

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

CURATE CIUCCIU BARESE!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Se domenica “non vincete”?! Un tifoso del LECCE avrebbe detto se “non vinciamo”…
CURATE CIUCCIU BARESE!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

È colpa sua perché giochiamo per 50minuti e male e la nostra posizione sta tutta in quegli undici punti in 5 gare.
Nelle restanti 22 solo 14, media da retrocessione.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Solito disadattato BARESE multinick! CURATI L’INVIDIA CAFONE COZZARO!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

1) si gioca sempre con questo 4-3-3 dove Banda e Almqvist non rendono

2) tu mister vedi che questo modulo non funziona? Non rende? Prova a risistemare la rosa in maniere diversa. Non ti ho mai visto che in un finale di partita giochi avanti con Kristovic e Piccoli

3) le altre squadre fanno un gioco in profondità, si sovrappongono sulle fasce, fanno delle triangolazioni e degli scambi al limite dell’area (il secondo tempo del Frosinone).
Basta con sti passaggi indietro, basta con sto schemino tutto organizzato. Abbi coraggio di cambiare e di tentare (guarda Nicola dell’Empoli, ha risistemato la squadra. I giocatori sono sempre quelli ma messi in un organizzazione diversa, perché tu non lo fai? Mmmhhh)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Trova qualcuno che compra la società

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Solito disadattato BARESE multinick! CURATI L’INVIDIA CAFONE COZZARO!

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

è arrivato il cog.lione che commenta ogni post contro la società…uccid.iti

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

…oltre ca LURDU si puru ‘nfame! Fatte nnu favore, sputate an facce a ssulu…PI&ZZU TE MM&RDA!!!!

Un allenatore è per sempre
Un allenatore è per sempre
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Quanto sei ignorante!La quinta elementare l hai presa al Cepu secondo me!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Ccitite pampasciune chinu te acqua

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non è colpa dell’allenatore..ma se i giocatori non ascoltano il mister.. io una domanda Caro Presidente me la farei.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

I tifosi vorrebbero vedere una reazione un cambio modulo a partita in corso …come mai baroni a lecce non giocava mai con le 2 punte ed ora a Verona le mette appena possibile,vedi partita vinta col Sassuolo,perché li è più libero di farlo,qui qualcuno gli impone a d aversa il 433

Zeman
Zeman
1 mese fa

Infatti Baroni a Verona sta giocando ancora con il 4 3 3

ale
ale
1 mese fa
Reply to  Zeman

Baroni e un signor allenatore rispetto a d’Aversa. E un leader e stimola i giocatori. d’Aversa non ha qualità del genere. Anzi i giocatori sono demoralizzata

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

CURATE CIUCCIU BARESE!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

È così ragazzi bisogna restare uniti e lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il nostro presidente è un grande avvocato e sa che la domanda scelta bene e posta nel modo opportuno condiziona la risposta. Anch’io risponderei allo stesso modo alla sua domanda, ma poi ci si potrebbe chiedere: “5 punti in 11 partite, potrebbero essere dovuti a problemi di direzione tecnica? E i giocatori che giocano solo per sé stessi e non passano la palla neanche quando vedono 3 giocatori liberi davanti a loro, possono essere rimessi in riga dall’allenatore? E le marcature sui calci piazzati dove chiunque ha imparato a mettere il giocatore più alto sul secondo palo perché lì piazziamo i bassi?” Può comunque rispondere che l’allenatore non c’entra niente. Ma alcune delle domande che si pongono i tifosi sono queste, credo nessuno (o quasi) pretenda di essere già salvo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Io dico solo una cosa…. Se domenica non facciamo risultato con il Verona allora sarà vera crisi…. Speriamo di no Forza LECCE sempre ❤️💛👍💪

Adriano
Adriano
1 mese fa

E cmq con i soldi degli altri siamo tutti bravi a costruire palazzi e castelli!!

Geronimo
Geronimo
1 mese fa
Reply to  Adriano

Hai ragione, ma il problema è un altro, è il gioco che manca, non hanno schemi se non qualche sfuriata de Banda e Almquist, non si vedono simmetrie di gioco, tre passaggi non si vedono, tiri da fuori aria e in area, manco a pagarli, per non parlare dei piazzamenti su calci di punizione o calci d’angolo sia a favore che contro, ogni volta che succede stamu tutti in apprensione ca piamu lu gol, è questo il problema!!!e da chi dipende? Non certamente dal sig.Presidente che tutti noi dovremmo essere grati a lui……quannu lu capu banna nu dirige bonu, la musica è stunata, comunque ora è tempo di lasciare indietro ogni critica forza Lecce e basta …..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Adriano

Qui non è questione di costruire castelli. Il tifoso del Lecce sa già che il suo destino è soffrire. Ma non si può assistere ogni settimana ad uno spettacolo indecente. E, personalmente, non sopporto essere preso in giro. Non puoi dire che “va tutto bene” con una squadra allo sbando. Crei solo alibi a mister e giocatori.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Adriano

…ai faugni da tastiera è difficile farlo comprendere! Non lo fanno per cattiveria…ma è solo manifesta incapacità cognitiva!!!

Adriano
Adriano
1 mese fa

Ma perché darci sempre la zappa sui piedi!? E smettiamola di criticare sempre! E va bene ora è un momento difficile ma solo con il lavoro, la serenità, la determinazione e l’ appoggio di tutti possiamo uscirne. Ancora nulla è perduto; bisogna lottare sempre e tutti!! E cmq grazie al presidente che siamo in A altrimenti, lo ripeto per l’ennesima volta, giocheremmo in eccellenza!!! E un po’ di riconoscenza ogni tanto non farebbe male!! Poi se sarà serie b.. pazienza. Vorrà dire che lotteremo ancora per risalire..

wanja p
wanja p
1 mese fa

Presidente, sua dichiarazione: “Dobbiamo alzare l’asticella degli investimenti per essere competitivi con la squadra dello scorso anno non avremmo nemmeno potuto partecipare”! Mi scusi, ma l’esperienza di D’Aversa vale quella di Baroni? non credo! Ramadani (che a me piace molto) vale Houldman? non credo! Touba vale UMTITI? non credo! PIERINO vale Strefezza? non credo!….MA DI COSA PARLA !!! Siete arrivati ieri nel mondo del calcio….Abbiate rispetto, non abbiamo l’anello al naso. 🙏❤️💛

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa

e ora visto che non puoi competere in a fatti da parte trova un compratore che ha risorse e se lo può permettere e tante grazie di tutto

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

Comu cxxu te permetti cu parli cusì del mio Presidente colui che mette i soldi, fatti da parte e sparisci da questa chatt nu ci servi….barese indegnu della vita

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa

lecchinu… che soldi ha messo…. nemmeno un euro.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

…si sulu nnu LURDU E NFAME!!!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa

Ma invece di passare una vita attaccati al buco del c… Perché non vi attaccate direttamente al tubo del gas così la fate finita una volta per tutte?

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 mese fa
Reply to  Mercenari

Minate nu parite subbra, faugnu indegnu barese

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

…prego, dopo di te! Chiutite CIUCCIU BARESE!!!

Magico Lecce
Magico Lecce
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

Ma zitto qualunquista…..gira l’angolo e trova un compratore. Il cervello è un organo raro eh?

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa
Reply to  Magico Lecce

sottosviluppato … di proposte ne hanno già avute…

Zeman
Zeman
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

Compresa la tua vero?

Magico Lecce
Magico Lecce
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

Mi sa che ti manca proprio il cervello oltre ad essere un mezz’uomo

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

CURATE CIUCCIU BARESE!!!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

Chiutite CIUCCIU BARESE!

Zeman
Zeman
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

Comprala tu……MENDULARU

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa
Reply to  Zeman

idi.ot.a e cog.lione la compra chi se la può permettere e hanno avuto almeno sei offerte … citti ca nu sapiti nu ca..zzu e parlati abbue.cchiu

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

…CURATE CIUCCIU BARESE, LURDU e NFAME!!!

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

…CACA LU SANGU, PI&ZZU TE MM&RDA!

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa

sei onesto se dici che delle squadre che sono in fondo alla classifica sei alla sedicesima giornata aveva 8 punti di vantaggio sulla terz’ultima e ora senza rinforzi ne hai due.
sei onesto se dici il perchè hai preso 5 milioni per strefezza e non hai comprato nessuno (perchè pierotti è l’ennesimo buco nell’acqua di corvino). cercavate un centrocampista di livello internazionale GRATIS (l’az alkmaar si è messa a ridere) e degli innesti promessi a gennaio proprio da te caro sticchi nemmeno l’ombra… ecco perchè non sei onesto per niente

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

…tu che sei onesto, invece, perché non mi dici dove posso venire a chiarirti tutti i dubbi che hai…GRAN PI&ZZU TE MM&RDA!!!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

Maccarrune menomatu, ma te rendi contu te le minacce ca sta faci, ah già dimenticavo come fai a renderti conto col cervello di parassita attaccato al buco del c… Che hai?

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Mercenari

…te apru la capu, te mienzu a mienzu! Comu e quannu vuei…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Che si deve aggiungere?
Nulla.
Solo far tacere i leccesi presuntuosi ed incompetenti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Basta che non se la prende con i tifosi che con i cori fanno emozionare gli 11 leoni che poi non rendono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Che dire niente…volete solo la serie B..punto….sta girati sta girati in serie A nu buliti stati..punto anzi 2 punti…anzi puntu e virgola🤣🤣🤣

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

CURATE CIUCCIU BARESE!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non si capisce come mai si insiste col monomodulo visto che lo conoscono pure le pietre; c’è bisogno di novità, alternative,mah,sembrano non vedere e non sentire!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Un momento di flessione che dura dalla sesta giornata: 2 vittorie in 22 partite. Per il resto viviamo ancora di rendita degli 11 punti delle prime 5. Definirlo un momento significa non guardare in faccia la realtà.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il momento di flessione viene dal girone d’andata …detto questo dovevamo migliorarci rispetto alla passata stagione, manca un leader a centrocampo ! Uno che sa dettare i tempi…da oramai .8.9.partite non vedo miglioramenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vero presidente,la colpa è dei 21000 e passa abbonati mercato di gennaio indeboliti xché eravamo troppo forti sicuro che la formazione non la faccia Corvino?🙄Detto questo forza Lecce sempre 💛 ❤️

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce