Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caduta nel fossato per recuperare una maglia, paura per un tifoso salentino

Momenti concitati nel post-partita sotto il settore occupato dai tifosi salentini, ma fortunatamente non accade nulla di grave

La Salernitana sotto la Curva Sud Siberiano ad incassare la contestazione dei tifosi. Il Lecce invece felice per una vittoria scacciacrisi dopo giorni di tensione e soprattutto di paura. Le due facce di Salernitana-Lecce sono racchiuse nelle istantanee di fine gara. Fortissima la liberazione per i salentini, con gli abbracci e la soddisfazione per un successo fondamentale in ottica classifica.

Durante l’omaggio ai 42 tifosi ospiti presenti da parte dei calciatori del Lecce, c’è stato anche un momento di grande paura. Mentre il centrocampista Blin era a pochi passi dal settore ospiti, alle prese con il lancio della maglia di gioco, un tifoso giallorosso ha perso l’equilibrio ed è letteralmente volato nel fossato dell’Arechi. Azione che ha fatto scattare immediatamente l’allarme. Per il tifoso però nulla di grave. Solo vari traumi e un sospiro di sollievo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Toni
Toni
1 mese fa

L’emozione della prima vittoria ha portato quest’episodio. Comunque meno male che non si è fatto niente. Auguri di pronta guarigione al nostro tifoso.

Articoli correlati

I giallorossi hanno conquistato il successo sul campo dell'ultima in classifica conducendo una partita di...
I giallorossi tornano a vincere e centrano i primi tre punti lontano dal Via del...
Con tanta, troppa, sofferenza, il Lecce espugna lo stadio Arechi e trova la prima vittoria...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce