Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jeda: “D’Aversa? L’immagine del Lecce viene prima. Cambio inevitabile”

L’ex attaccante del Lecce ha parlato anche dei giallorossi in un’intervista a News SuperScommesse

DA D’AVERSA A GOTTI. “Il cambio di allenatore era inevitabile. La reazione sconsiderata di D’Aversa dopo la partita persa in casa contro il Verona non poteva passare inosservata. Mi dispiace tanto per lui, ma l’immagine di una società come quella del Lecce veniva prima dell’uomo/allenatore. Gotti alla sua prima panchina contro la Salernitana ha trovato subito una vittoria, il Lecce ne aveva proprio bisogno in questo momento. Alla fine è andata bene così per la squadra giallorossa”.

LOTTA SALVEZZA. “E’ difficile, se non impossibile fare qualsiasi tipo di pronostico su chi potrebbe retrocedere. Al momento l’unica squadra “condannata” sembra essere la Salernitana, anche se la matematica non la condanna. Tutte le altre squadre, dal Lecce in giù, sono immischiate nella lotta per non retrocedere. Ogni partita da qui in avanti è una lotta, niente più sarà lasciato al caso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quanti giudici tutti bravi siete

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quanta ipocrisia, società in primis. D’Aversa andava mandato via per i risultati scadenti. Ed hanno colto la palla al balzo per non assumersi le responsabilità di un esonero per motivi tecnici che sarebbe equivalso all’ammissione di aver sbagliato la scelta dell’allenatore. Se la testata, gesto ovviamente deprecabile, fosse avvenuta ai tempi del ” leccester”, cioè a settembre, non ne parleremmo più. O no?

Articoli correlati

gallo
Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo la fine del primo...
alexis blin
Le parole del capitano del Lecce Alexis Blin ai microfoni di DAZN prima del match...
Il difensore francese è tornato a Lecce per assistere dal vivo alla gara contro il Monza....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce