Giallorossi in Nazionale: tocca a Krstovic, Elite League per i Primavera

L’attaccante giocherà in amichevole con il Montenegro, mentre Samek e Borbei affronteranno rispettivamente Portogallo e Italia

Primo impegno internazionale della sosta di marzo per i calciatori del Lecce. Nikola Krstovic ha risposto alla convocazione del suo Montenegro, di scena ad Antalya, in Turchia, in un match amichevole contro la Bielorussia. Fischio d’inizio alle 18.

In Romania, partita di Elite League tra l’Under 20 e i pari età dell’Italia, capolista, alle 17 a Targoviste. Alexandru Borbei, per il quarto anno guardiano dei pali della formazione Primavera, fa parte della rosa del ct Curelea. Il 20enne del Lecce cercherà la quarta presenza dopo le ultime tre presenze in Elite League, coincise però con altrettante sconfitte contro Norvegia (due volte) e Germania a seguito dell’esordio vincente con il Portogallo.

Nella stessa competizione, andrà in scena Portogallo-Cechia con in campo Daniel Samek. Alle 16, i cechi, ultimi, cercheranno i primi punti nel girone. Si giocherà ad Amadora.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Andrea
2 anni fa

Speriamo che nessuno dei nostri si faccia male‼️💛❤️

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent è oggetto del desiderio della squadra biancoverde...

Altre notizie