Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gendrey: “Mi piacciono le idee di Gotti. Vogliamo riconquistare il Via del Mare: daremo tutto per questa maglia”

Le parole di Valentin Gendrey durante la conferenza stampa di oggi

GOTTI – “Abbiamo ancora avuto poco tempo. Mi piacciono le sue idee di gioco, i movimenti che vuole, sento e vedo una squadra che spinge e va forte. Questo mi piace molto”.

NUOVO SISTEMA – “Non cambia molto per noi terzini. Abbiamo ancora l’esterno davanti, quindi credo che sia uguale”.

DIFESA – “Nei tre giorni che abbiamo avuto prima di Salerno, il mister ci ha parlato subito della differenza tra attaccanti e difensori (sorride, ndr)”.

STAGIONE – “Ho avuto tanta fiducia quest’anno, mi sento più libero, ho anche trovato il primo gol e ho fatto qualche assist in più. Mi sento più pronto in fase offensiva ma continuo a lavorare come sempre, perché so cosa vuol dire indossare questa maglia”.

ALLENATORI – “Con Baroni ho ottenuto una promozione e una salvezza, mi ha fatto crescere tantissimo e mi ha dato fiducia. All’inizio non era semplice puntare su di me, non parlavo neppure italiano. D’Aversa mi ha fatto crescere e mi ha dato la stessa fiducia. Grazie a lui sono migliorato in fase offensiva”.

FALCONE – “Siamo fortunati ad avere un portiere come lui. Sono contento per il clean sheet di Salerno, per un portiere è importante”.

MORALE – “I tre punti sono serviti, fanno molto bene. Venivamo da due scontri diretti negativi, vincere per la prima volta fuori casa ci ha dato morale”.

SOSTA – “Tanti calciatori sono andati in Nazionale, noi che siamo qui abbiamo la fortuna di stare insieme e poter lavorare con il mister”.

RITORNO AL VIA DEL MARE – “Mi dispiace del fatto che la prima vittoria fuori casa sia arrivata senza loro. Nell’ultima in casa abbiamo perso. Per me è il terzo anno qui, so che i tifosi sono ancora con noi, ma dobbiamo dimostrare che contro il Verona è stato solo un episodio da dimenticare e che noi daremo tutto sul campo per la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Gendray un po’ di panca, grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

la CURVA NORD è sempre con voi non vi lascerà mai soli

Toni
Toni
26 giorni fa

Bravo Gendrey peccato che ti manca Gabriel Strefezza sicuramente eri più contento con le idee di Gotti. Avremmo visto i vostri numeri sulla fascia dx. Comunque la maglia è un onore indossarla il pubblico leccese è un amore in più x chiunque che sia nativo è non nativo Salentino. Forza Lecce Gendrey tu con gli altri dai il max specialmente adesso che siamo quasi al traguardo.

Alessandro
Alessandro
26 giorni fa

Avanti Lecceeeeeee

Articoli correlati

I giallorossi hanno portato avanti il lavoro settimanale con l'obiettivo puntato sul match domenicale con...
La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...
Il Messaggero Veneto elogia quanto fatto a Lecce dall’allenatore di Porto Viro, subentrato a Roberto...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce