GOTTI.Ā “E’ un normalizzatore, dando a questo termine un’accezione positiva. Sa come gestire certe situazioni, come evitare che le pressioni schiacciano un gruppo, per di più molto giovane, come quello del Lecce. Il mister capisce di calcio, ĆØ abile sul piano tattico e sa sfruttare le caratteristiche dei propri calciatori. Ha ottenuto buoni risultati ad Udine ed anche a La Spezia, dove ĆØ stato esonerato immeritatamente quando i bianconeri erano sopra la linea rossa. Ā A questo aggiungerei, fatto non trascurabile, che ha iniziato il proprio cammini in giallorosso col piede giusto, vincendo a Salerno”.Ā
LECCE.Ā “Conosco bene la piazza e l’apprezzo molto. So quanto il pubblico sia legato alla propria formazione e quanta passione abbiano i tifosi giallorossi, che seguono ovunque i propri beniamini. La salvezza dei giallorossi passerĆ dal Via del Mare, dove hanno messo da parte la maggior parte dei punti sin qui incamerati”.
QUOTA SALVEZZA.Ā “Difficile ipotizzarla. Con tanti scontri diretti potrebbero bastare 34/35 punti. Se però le piccole dovessero azzeccare qualche colpaccio con le avversarie più quotate, allora probabilmente ne serviranno di più”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Almeno 38, altrimenti si rischia
Meglio non dare i numeri.
Con 27 punti in ballo la quota salvezza può variare. Molto. Ma poi se oltre al record del migliore inizio campionato facciamo anche il record del miglior piazzamento la rosa acquisisce valore. Sono soldi positivi
Nella fase finale alcune squadre aumentano la media punti arrivando nelle ultime anche a media di 1,2/1,3 punti a partita. Quindi con 9 partite sono 11/12 punti. Se li facesse la terzāultima si arriva a 36ā¦quindi 36/37 punti dovrebbero essere la quota salvezza.
Se miracolosamente vincessimo lunedƬ prossimoā¦anche se nelle prossime 2 io firmerei per 1 punto, per poi giocarsela in quelle partite da scontri salvezza.
Manuel De Giovanni Giuseppe Tartaglia e quistu??? ššš
CalcioLecce.it l’ho detto prima io, ma non mi avete fatto un articolo š
38-39
37/38
36 ĆØ salvezza šā¤ļø
Sono d accordo, forse pure 35
Facciamo i punti e poi si vedrĆ la quota salvezza, intanto vinciamo!
37/38 dovrebbero bastare.