Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallorossi in Nazionale: Pongracic-Rafia e under, giornata piena di partite

L’ultimo giorno in agenda di gare internazionali vedrà chiamati in causa ben sette calciatori del Lecce

Nell’imponente nuovo stadio del Cairo (93mila posti a sedere), l’Egitto giocherà contro la Croazia di Pongracic, in panchina nel precedente match, la finale del torneo amichevole W Cup. Fischio d’inizio alle 21. Sempre al Cairo, ma allo stadio El-Dawly, si giocherà Tunisia-Nuova Zelanda, partita tra le due perdenti della prima fase. Il giallorosso Rafia è stato utilizzato da punta nella gara contro la Croazia.

Nel pomeriggio, spazio alle qualificazioni ai prossimi Europei Under 21, programmati in Slovacchia nel 2025. Ad Armavir, la Romania Under 21, con Burnete in rosa, giocherà alle 12 contro i padroni di casa dell’Armenia. La Romania cercherà il bottino pieno contro gli ultimi classificati del Girone E per provare ad assaltare il primo posto della Svizzera.

Match da non sbagliare anche per la Danimarca. Dorgu parteciperà al confronto con la Lituania (18 a Vejle) nel Gruppo I di qualificazione ora comandato dal Galles, che però ha due partite in più dei danesi. Berisha, capitano dell’Albania Under 21, ospiterà la Svizzera all’Arena Kombetare di Tirana. Gli schipetari cercheranno il sorpasso sugli elvetici e attenderanno il risultato della Romania.

La rassegna di un giorno pieno di impegni internazionali si chiude con l’Elite League Under 20. Samek sarà impegnato in Cechia-Inghilterra a Znojmo (ore 15), confronto tra ultima (i cechi) e penultima del gruppo comandato dall’Italia. A Târgoviște, Borbei, numero 12 della Romania Under 20 dietro al capitano Popa (21enne dell’U. Craiova), cercherà un altro risultato positivo dopo il pareggio (0-0) con gli azzurri. Gli avversari sono i pari età della Polonia.

Qui tutte le gare dei Nazionali del Lecce durante la sosta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...
L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce