Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, Cancellieri: “Il Lecce? Offensivamente possiamo fare di più”

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto da titolare e da subentrato"

LE PAROLE DI CANCELLIERI. Intervistato dalla NazioneMatteo Cancellieri ha parlato così del momento degli azzurri e del prossimo match col Lecce: “La vittoria col Torino è stata fondamentale per ripartire dopo un periodo negativo a livello di risultati. In un campionato così ci può stare avere alti e bassi, importante è rialzarsi sempre e noi sabato ci siamo riusciti. Il gol da subentrato? La nostra capacità dev’essere quella di entrare subito in partita anche se non si gioca dall’inizio. Un’esperienza come questa mi aiuta a formarmi come giocatore e a prendermi delle responsabilità, oltre ad essere pronto quando vengo chiamato in causa. Più che altro sono contento di aver segnato finalmente in casa: sentire il pubblico urlare il mio cognome è stato bellissimo. Fare gol al Castellani non è come farlo in trasferta, è stata un’emozione unica”.

I GOL E IL LECCE. “Il mio obiettivo è quello di essere sempre utile per la squadra, da titolare o da subentrato. Superato un problema alla schiena ora mi sento bene e chiaramente punto a giocare dal primo minuto, poi deciderà il mister. Contro il Lecce sarà un impegno delicato su cui abbiamo lavorato molto in questi giorni. Saranno i dettagli, come spesso capita, a fare la differenza. Forse offensivamente possiamo fare qualcosa in più, perché alla fine dei conti le partite si vincono facendo gol. Penso però che siamo sulla giusta strada e che stiamo facendo un lavoro importante anche in settimana”.

Su CalcioEmpoli.it il dato: gli azzurri vincono solo segnando molti gol

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio De Mitri
Maurizio De Mitri
18 giorni fa

Dice che stasera a San Siro sentivano i giocatori del Milan gridare: Massimiiiii …. dove sei????
Ma Massimi non c’era…….

Meridiano
Meridiano
18 giorni fa

A voglia camazzi

Articoli correlati

La conferenza stampa di presentazione di Empoli-Napoli: Davide Nicola davanti ai microfoni, per il consueto...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce