Luca Gotti e Roberto D’Aversa s’affrontano in panchina a più di tre anni dall’ultimo incontro. In tre precedenti, il bilancio è favorevole a D’Aversa, vittorioso per una volta a fronte di due pareggi.
Il 26 gennaio 2020, il Parma di D’Aversa vinse 2-0 con l’Udinese di Gotti (Gagliolo-Kulusevski). Nel 2020/2021, un segni X. I friulani rimontarono da 2-0 a 2-2 al Tardini (Okaka-Nuytinck dopo Cornelius-Kucka).
Da tecnico della Sampdoria, D’Aversa fece 3-3 con l’Udinese nella 7°giornata della Serie A 2021/2022. L’autorete di Stryger Larsen pareggiò Pereyra, Quagliarella e Candreva rimontarono l’1-2 di Beto e Forestieri attestò il pari al 90’.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Vai Gotti che ci salviamo. Se puoi affianca un attaccante a kristovic.