Accadimenti speciali in una notte sportivamente da dimenticare per il Lecce. Sul campo di San Siro, lāuscita dal tunnel degli spogliatoi della squadra giallorossa ĆØ stata guidata da Medon Berisha, capitano di gara in virtù del turnover operato da Di Francesco con una formazione iniziale senza Falcone, Gallo e Ramadani. Il centrocampista albanese, questāanno numero 10 del Lecce, ha giocato con la fascia al braccio una partita difficilissima fin dai primi secondi e diventata un incubo.
Al di lĆ dellāandamento del match, resta la soddisfazione per Berisha, acquisto in corsa dallo Young Boys nel primo anno della Primavera nella massima serie e, lāanno dopo, colonna della squadra campione dāItalia con mister Coppitelli. Berisha ĆØ stato capitano alla 28° presenza con il Lecce (52 le apparizioni con la Primavera). Nella cronaca del match, il centrocampista ha anche firmato lāunico tiro in porta del Lecce, la punizione centrale generata da un fallo di Pavlovic su Pierotti e respinta agevolmente da Maignan.









Vale insistere su Berisha, poi si vede, ma almeno mostra un po’ di tecnica.
Redazione, ma vi rendete conto che siamo stati un pianto e umiliati x l ennesima volta?
E voi, la fascia di capitano a Berisha….ma per favore, cerchiamo di essere tosti nella cronaca sportiva.
Per me nota lieta. Va fatto giocare sempreā¦e anche lāaltro ragazzo meglio di tanti morti che pensano di essere fenomeni
Accontentarsi della mediocritĆ .. fidati che ragazzi che giocano in C sono di pari livello e forse di più…altro che nota lieta.. discreto giocatore..invece se cresce fisicamente Gorter potrebbe essere un nuovo Hjulmand
Mi fa una rabbia vedere stadi come Udine o Como in coppa Italia vuoti pur avendo ottime squadre belle da vedere. Il mio Lecce ha la più bella tifoseria in serie A con 25000 abbonati che la seguono ovunque riempiono lo stadio, ma la dirigenza non riesce a costruire una squadra per dare la soddisfazione a questi tifosi di divertirsi e di sperare in qualcosa di più grande che lottare per l’ultimo posto. PerchĆ©…Corvino Trinchera Presidente…. perchĆ©?
Hai fatto la domanda più giusta che si potesse fare.
Purtroppo la risposta la sa benissimo anche lei…..solo il dio denaro.
Serata da incorniciare
Ma vi siete accorti che abbiamo fatto pena?
Forse sarà un buon giocatore ma forse,perché se era buono sarebbe già uscito come gli Hiulmand, e Dorgu, ma se li avessero affiancato qualche giocatore di esperienza forse sarebbe uscito prima
Come per tutti gli altri!