Pasculli: “Vincere a Firenze non era facile. Lecce, se batti il Verona fai un passo avanti”

Decise lui la prima sfida in A tra salentini e veronesi

“Vincere a Firenze non era affatto semplice, contro una ā€œViolaā€ che può contare su un organico di spessore e ferita da un inizio di stagione pessimo. Invece, i giallorossi hanno gestito con sagacia la gara, affondando i colpi al momento giusto e sfruttando a meraviglia il periodo critico dei gigliati”. Parola di Pedro Pablo Pasculli, campione del mondo nel 1986 ed ex calciatore del Lecce. Fu lui a decidere la prima sfida in A tra Lecce e Verona.

“Oltre a tre punti preziosi, il Lecce ha beneficiato di una iniezione di fiducia notevole. Sulle ali dell’entusiasmo proverĆ  a concedere il bis domani e a fare felici i 27.000 del Ā«Via del MareĀ», che garantiranno la solita incredibile spinta fatta di passione. Arrivare alla sosta con la seconda affermazione di fila sarebbe il modo migliore per mettersi nelle condizioni di lavorare con serenitĆ ”, spiega a La Gazzetta del Mezzogiorno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non andranno oltre un pareggio. Il Vr ĆØ più forte il Lecce gioca in casa, questo dovrebbe riequilibrare lo status. Il Lecce non ha la prontezza di vincerne due di fila e nemmeno i mezzi… ne mentali ne tecnici. Finale X2

Ladislao
10 mesi fa

Allora se sai giĆ  come finisce…dillo a tutti i 27000 che ĆØ inutile andare allo stadio….ma mi sa che sei veronese…o barese…o non capisci di calcio …anche la Viola era più forte

Commento da Facebook
10 mesi fa

Era gennaio 1986, loro campioni d’Italia

Articoli correlati

Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...

Altre notizie