Il Lecce punta Cheddira, i tifosi del Bari insorgono: “Non lo fare Walid!”

Dialogo a distanza via social tra i sostenitori biancorossi e l'ex pupillo che, temono, possa rinforzare il Lecce nella campagna invernale

Nella tarda serata di ieri, quando il match tra Inter e Lecce si era da poco concluso, ha preso piede la notizia dell’interessamento dei giallorossi per Walid Cheddira. L’attaccante giĆ  allenato da Di Francesco a Frosinone, assieme a KouamĆ© della Fiorentina e Cutrone del Parma, un nuovo obiettivo per rinforzare il parco punte giallorosso. E mentre le trattative vanno avanti, c’ĆØ chi tra i tifosi del Bari non l’ha presa proprio benissimo.

Messaggi social

Nei vari post social che parlano della trattativa non sono intervenuti soltanto supporter del Lecce e del Sassuolo direttamente interessati dalla trattativa (come il Monza, altro club interessato al calciatore marocchino), ma anche i sostenitori del Bari con la cui maglia Cheddira sfiorò la Serie A tre stagioni fa. Si leggono cosƬ decine e decine di frasi del tipo “Non andare”, “Non ci siamo”, “Non farlo”, “Saresti la delusione più grande”, “Altra beffa di questa stagione”. Oltre a tante battute goliardiche come ogni derby che si rispetti chiama a sĆ©.

Prospettive

A prescindere dalla reazione, abbastanza pronosticabile e sportivamente comprensibile, della tifoseria rivale, i dialoghi tra il Lecce e Walid Cheddira proseguono. Per il Sassuolo non ĆØ una prioritĆ  cosƬ il suo prestito dal Napoli potrebbe essere presto risolto. Sullo sfondo l’approdo in giallorosso ĆØ una possibilitĆ , ma non l’unica per l’attacco di Di Francesco.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giannuzzo
7 mesi fa

Cheddira ĆØ un ottimo attaccante se viene a Lecce saprĆ  rivalutarsi.

Cholo
7 mesi fa

Mi viene già il vomito solo a vedere quella maglia su questo sito 🤣🤣🤣🤣🤣

ronzu
7 mesi fa

e intanto pure il pisa ha trovato il bomber……. camarda e’ stato un grossolano errore di valutazione in estate, l’importante e’ riconoscerlo e rimediare quanto prima perche’ siamo paurosamente a corto di attaccanti.

Messapicus
7 mesi fa

X lo schema di gioco del Lecce ĆØ Di Francesco ĆØ quello ideale per le sue caratteristiche secondo me gli altri secondo me saranno adattabili

Sergio M .
7 mesi fa

Tenetevelo Ca nn ni serve

Sandro
7 mesi fa

Cutrone šŸ‘šŸ¤©

Stefano
7 mesi fa

MAGARI CUTRONE

Papas
7 mesi fa

Vogliamo solo PAVOLETTI ā€¼ļøšŸ’›ā¤ļøšŸ’›ā¤ļøšŸ’›ā¤ļø

Luca
7 mesi fa

Tenitibulu

Fegato giallorosso
7 mesi fa

Meglio Cutrone!

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie