Oggi il Lecce sosterrĆ a Verona la rifinitura in vista del match contro i gialloblù di domani sera (ore 20.45). In serata, invece, in campo la Cremonese contro il Napoli.Ā Eusebio Di Francesco ha ancora un dubbio di formazione:Ā se in difesa non ci sarĆ Tiago Gabriel (ma ĆØ pronto Gaby Jean), in avanti potrebbe tornare dal primo minuto Lameck Banda.Ā L’esterno d’attacco potrebbe essere pronto e giocare quindi da titolare, dopo esser subentrato lunedƬ sera contro la Fiorentina.Ā
La staffetta
“Entrato a mezzāora dalla fine contro la Fiorentina, Banda dovrebbe rivedersi dallāinizio al Bentegodi qualora nella rifinitura odierna dovesse lavorare totalmente in gruppo. Lāalternativa, come nel caso dellāimpegno di lunedƬ scorso, ĆØ lāimpiego di NāDri sulla fascia sinistra: lāivoriano si ĆØ ben disimpegnato ed ĆØ pronto a una nuova staffetta con il compagno”. CosƬ Il Corriere dello Sport in edicola oggi.
N’Dri ha disputato una buona partita contro la Fiorentina al Via del Mare: il calciatore era alla prima presenza in questa stagione da titolare, dopo aver segnato giĆ due gol, entrambi però da subentrato.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








