Tiago Gabriel è un obiettivo concreto del Benfica. Dopo gli interessamenti già noti da tempo, è arrivata anche la prima proposta del club di Lisbona.
Numeri
Il Benfica ha messo sul tavolo una cifra di 20 milioni per il centrale 21enne. L’area tecnica comandata da Stefano Trinchera però al momento aprirebbe una trattativa per una cifra dai 20 ai 25 milioni. Verosimilmente, dopo il rifiuto della prima offerta, il Benfica andrà avanti alla ricerca di una quadratura.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









7 milioni
Trinchera avrebbe rifiutato 20 ma avrebbe proposto 18 ! 🤣🤣🤣🤣🤣
40 milioni, Tiago è un ottimo centrale di difesa non si svende,queste squadre sanno che il Lecce ha bisogno di cedere i suoi pupilli e giocano al ribasso
Cmq il Frosinone è diventato per la maggioranza americano
Quando entrerà qualcuno con i soldi seri in questa società sarà sempre troppo tardi
Non scherziamo nemmeno. Tiago vale 35milioni! accatterei 30 con il 10% alla rivendita!
E quandu cattamu???
Rifiuto l’offerta e vado avanti 😉
Io cercherei di arrivare all’accordo ma metterei il 20% della futura rivendita. Altrimenti diventa come Dorgu, Hjulmand e compagnia cantante. Su questi profili conta più la % di rivendita che quei 2/3 milioni in più ora.
Io 20mln+20% futura rivendita firmerei subito
Se T. GABRIEL Appartenesse all’ Atalanta, Varrebbe il doppio !
Sono leggi di mercato !
Inutile sparare a Salve cifre, vale 20/25 milioni e speriamo che vada in club di prestigio, come merita !
L ‘ Importante che la SOCIETÀ INVESTA bene le cifre e non getti danaro come fatto negli ultimi anni ! Comprando Calciatori Inutili e che TRINCERA dovrà fare miracoli per piazzarli !!!