Il brasiliano del Cagliari, non convocato per il ritiro di Aritzo a seguito di un permesso concordato con il club, non conosce ancora il proprio futuro.
Si parla principalmente di attacco sulle pagine regionali del Corriere dello Sport. Oltre all’aggiornamento su quanto successo ieri in Turchia sulla questione Burak Yilmaz, il quotidiano romano dedica un trafiletto a Diego Farias, seguito dai giallorossi prima del turco e in uscita dal Cagliari.
Lo stand-by continuo proveniente da Lecce ha permesso l’inserimento nella trattativa del Sassuolo. L’attaccante in uscita dai sardi sarebbe gradito da Roberto De Zerbi. Gli emiliani avrebbero superato i salentini, ma anche il Genoa, altra squadra forte sull’atleta.
Il quadro della situazione, secondo quanto scritto, ĆØ il seguente. Il Lecce ha un accordo di massima con l’entourage di Farias, ma lo ritiene un’alternativa a Burak Yilmaz. La prioritĆ ĆØ il fronte anatolico e, in caso di passaggio saltato, si punterebbe forte su Farias a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Non sarĆ una querelle dalla veloce risoluzione.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









[…] Minaccia emiliana. Il Sassuolo s’inserisce con decisione nella corsa all’ex Empoli. Roberto De Zerbi ĆØ […]
Yilmaz Ć© nostro da almeno 15 giorni
Non scherziamo,se viene o meno non lo so ma il turco a parte la testa è 10 volte più forte di farias
Il turco non è una presa in giro verrà a Lecce ed è molto più forte di farias
Andiamo su questo che ĆØ forte prima che si accasi altrove. Basta con sto turco che ĆØ una continua presa in giro.