Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Con il Napoli rapporti eccellenti. Luperto? Incedibile”

“Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? Ditemi dove si firma”, ha affermato il presidente del club giallorosso.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto a parlare di Lecce-Napoli su due emittenti radiofoniche, Radio Punto Nuovo e Kiss Kiss Napoli.

RAPPORTI LECCE-NAPOLI.I rapporti sono buoni e cordiali, non c’è stata ancora occasione con la nostra gestione di concludere qualche affare di mercato, ma prima o poi accadrà. Credo che il direttore sportivo Meluso, abbia all’inizio del mercato, fatto un sondaggio per Luperto, ma ci è stato detto fosse incedibile, per il resto nessun tipo di trattativa. I rapporti sono comunque eccellenti tra le due società. Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? Ditemi dove si firma.

VAR.Riduce molto gli elementi di sudditanza psicologica, ma rimane comunque un margine di discrezionalità. Siamo alla terza giornata e il Lecce non ha ancora avuto il piacere di consultare il VAR per un episodio a nostro favore, ma non voglio dire che questa sia sudditanza psicologica, però con il Torino il primo rigore era inesistente: Belotti viene spinto a terra da un suo stesso compagno, poi l’arbitro ha deciso da solo, senza consultare il VAR, che fosse rigore”.

NAPOLI IN COPPA. “Ho visto gli highlights di Napoli-Liverpool perché ho lavorato fino a tardi, ma per la verità mi è bastato per vedere una squadra fortissima come il Napoli battere una corazzata come il Liverpool. Cosa ho pensato? Sinceramente, da italiano sono stato molto contento, orgoglioso di vedere una squadra del nostro campionato vincere queste partite, poi ho sperato che in campionato sia una partita diversa, anche se sappiamo che sarà molto difficile”.

INTER E VERONA.Nelle prime due di campionato non è stato il vero Lecce perché ancora dovevamo trovare l’assetto giusto sia come uomini che tatticamente, tra l’altro c’erano alcuni infortunati, altri in forma precaria essendo arrivati all’ultima ora”.

TORINO.Contro i granata, approfittando anche della sosta, Liverani ha messo a punto alcuni particolari e condizione fisica, e le differenze si sono viste”.

FALCO.Ci sta dando tantissime soddisfazioni perché è un prodotto del nostro vivaio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...
L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce