Resta in contatto

Calciomercato

Tutino saluta Cosenza: Lecce alla finestra, ma che concorrenza…

Il fantasista campano si congeda dai rossoblù con un messaggio emozionante. Le porte della Serie A sono pronte ad aprirsi. Meluso ne segue le tracce, ma non è il solo.

Gennaro Tutino dichiara conclusa la sue esperienza con il Cosenza e lo fa nel modo più romantico, raccogliendo tutte le sensazioni in un post sulla propria pagina Facebook. L’attaccante di proprietà del Napoli deve molto al club calabrese, capace di lanciarlo ed esaltarlo in una categoria difficile come la Serie B dopo la promozione del 2017/2018 giunta dopo i lunghissimi play-off.

In cadetteria, Tutino ha abbattuto tutti i record personali, raggiungendo per la prima volta la doppia cifra in zona gol (10) e confezionando 5 assist. I numeri hanno fatto drizzare le orecchie a tanti club di Serie A che vorrebbero accaparrarsene le prestazioni. Mauro Meluso segue il 22enne pronto ormai allo sbarco nella massima serie.

Oltre il Lecce, però ci sarebbe l’interesse del Parma, altra società di A insieme al Lecce. Giorni fa, l’agente del ragazzo, Vincenzo Pisacane, ha parlato a Pianetaserieb di un Tutino deciso a vagliare solo le ipotesi provenienti dalla A. Si abbasserebbero, quindi, le altre piste che lo porterebbero a Pescara e Benevento, di recente eliminate nella corsa play-off dalle finaliste Hellas Verona e Cittadella.

Il commiato di Tutino potrebbe essere un segnale di accelerazione dei tempi della trattativa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato