Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Occhio La Mantia, hai una promessa da mantenere…sul palco!

Nel giorno del suo prolungamento di contratto con il Lecce, la fanpage dell’attaccante ha recuperato un’intervista dove si fanno dei proclami canori. Un incrocio di eventi potrebbe rendere l’esibizione probabile.

Andrea La Mantia si lega ancor di più al Lecce e si giocherà le sue carte in Serie A. Il bomber, non molto social, nelle poche Instagram stories pubblicate non ha mai nascosto la sua passione per Carl Brave, uno dei maggiori interpreti della scena indie pop-alternative hip hop italiana. Un account di supporters del 19 giallorosso, ha ripubblicato oggi un’intervista resa a Dazn in chiusura di campionato.

L’attaccante, stuzzicato dal giornalista sugli eventuali pegni da pagare in caso di promozione, si esibisce in una strofa di “Pub Crawl“, pezzo del rapper romano. “Lo ascolto sempre -sottolineava La Mantia. Cantare sul palco in caso di Serie A? Guarda, per la massima serie farei qualsiasi cosa. Veramente. Sarebbe un traguardo personale enorme dopo la carriera che ho fatto sempre tra C e terzo anno in B. Una soddisfazione troppo grande”.

Ecco, scherzando un po’, si potrebbe dire che ora è tempo di realizzare questa promessa. Carl Brave sarà di scena a Lecce il 13 agosto 2019 al Pala Live di Piazza Palio e, probabilmente, nella platea ci saranno tanti tifosi giallorossi. Al netto di impegni sportivi che vedrebbero in campo la banda Liverani, improbabilmente La Mantia si perderà la performance del suo artista preferito… che magari conoscerà l’attaccante del Lecce e, con piacere, dovrà cedergli il microfono per un po’.

Dopotutto, c’è già un compagno, Fabio Lucioni, che le promesse le ha rispettate. Oggi, infatti, è partito alla volta di Benevento per la pedalata, annunciata nella settimana che conduceva a Lecce-Brescia, diventata poi un evento benefico. Ora tocca ad Andrea La Mantia..

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News