Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Scavone rientrerà a Parma: riscatto lontano

Il centrocampista tornerà in Emilia a conclusione della sua annata in prestito. Il corteggiamento verso altri centrocampisti renderebbe al momento lontano il tesseramento in Serie A.

Il futuro di Manuel Scavone è un punto interrogativo. Reduce dalla seconda promozione in due anni, il classe 1987 si accinge a tornare al Parma, squadra con cui ha raggiunto la massima serie nel 2017/2018 e proprietaria del cartellino. Il campionato della mezzala di Bolzano è stato caratterizzato dal brutto infortunio al capo di Lecce-Ascoli. Il colpo, giunto dopo pochi secondi dal fischio d’inizio, portò alla sospensione del match e all’apprensione di compagni e tifosi per la serata intera.

Il recupero dal guaio è stato lungo e Scavone è riuscito a calcare il rettangolo verde del Via del Mare nei minuti finali di Lecce-Spezia, dando una mano ai suoi nelle fasi finali della gara. Quella, però, rischia di essere la sua ultima partita con il Lecce. I giallorossi, alla ricerca di elementi di categoria per il reparto mediano, potrebbero non esercitare il riscatto di Scavone. I segnali positivi che arrivano sul fronte rinnovi di Majer e Tabanelli, sostituti proprio del 30 nel girone di ritorno, darebbero ulteriore valore all’ipotesi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato