Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scavone rientrerà a Parma: riscatto lontano

Il centrocampista tornerà in Emilia a conclusione della sua annata in prestito. Il corteggiamento verso altri centrocampisti renderebbe al momento lontano il tesseramento in Serie A.

Il futuro di Manuel Scavone è un punto interrogativo. Reduce dalla seconda promozione in due anni, il classe 1987 si accinge a tornare al Parma, squadra con cui ha raggiunto la massima serie nel 2017/2018 e proprietaria del cartellino. Il campionato della mezzala di Bolzano è stato caratterizzato dal brutto infortunio al capo di Lecce-Ascoli. Il colpo, giunto dopo pochi secondi dal fischio d’inizio, portò alla sospensione del match e all’apprensione di compagni e tifosi per la serata intera.

Il recupero dal guaio è stato lungo e Scavone è riuscito a calcare il rettangolo verde del Via del Mare nei minuti finali di Lecce-Spezia, dando una mano ai suoi nelle fasi finali della gara. Quella, però, rischia di essere la sua ultima partita con il Lecce. I giallorossi, alla ricerca di elementi di categoria per il reparto mediano, potrebbero non esercitare il riscatto di Scavone. I segnali positivi che arrivano sul fronte rinnovi di Majer e Tabanelli, sostituti proprio del 30 nel girone di ritorno, darebbero ulteriore valore all’ipotesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex Lecce, ora in forza alla Stella Rossa e già cercato in passato dai crociati,...

L’attaccante salentino non ha accettato la proposta del suo attuale club, ovvero rimanere in Emilia...

Dalla città emiliana parlano di una trattiva in corso tra il neo ds Pederzoli e...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce