Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Liguria un nuovo allarme: Liverani alternativa a Pioli per la Samp

Giampaolo vicino il Milan scatena un nuovo toto-allenatore che coinvolge ancora il Lecce, con i blucerchiati intrigati dal mister giallorosso.

Nemmeno il tempo di “esultare” per la conferma di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio che arriva un nuovo club ad insidiare il rapporto tra Liverani e il Lecce. Secondo quanto riporta quest’oggi la testata genovese Il Secolo XIX la Sampdoria starebbe pensando all’attuale tecnico giallorosso come alternativa a Stefano Pioli, quest’ultimo prima scelta.

A innescare tutto ci sarebbe l’imminente firma di Marco Giampaolo con il Milan, trattativa che ha portato la Samp a muoversi in più direzioni per non restare indietro con il lavoro. Anche qui Mister Liverani, tra i tecnici italiani più ambiti di questo bollente (almeno in chiave calcistica) fine primavera, è tra la prime scelte, con annesso fisiologico “fastidio” per il club giallorosso in questa importante fase di programmazione della stagione.

Va tuttavia detto che il tecnico leccese, oltre ad aver ribadito più volte che lasciare il Salento non è nei suoi progetti, ha anche fatto sapere che potrebbe prendere in considerazione solo eventuali offerte irrinunciabili da club medio-grandi. E la Sampdoria, che a differenza della Lazio non giocherà l’Europa, è certamente meno appetibile sotto questo punto di vista. I tifosi del Lecce possono stare tranquilli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dei sondaggi per capire il destino del tecnico dopo la promozione in Serie A con il Lecce. A pochi giorni dalla fine del tormentone Liverani-Lazio, conclusosi con la conferma di Simone Inzagh…, la società presieduta da Ferrero, orfana di Giampaolo scelto dal Milan, trovò in Liverani […]

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce