Resta in contatto

News

Dalla Liguria un nuovo allarme: Liverani alternativa a Pioli per la Samp

Giampaolo vicino il Milan scatena un nuovo toto-allenatore che coinvolge ancora il Lecce, con i blucerchiati intrigati dal mister giallorosso.

Nemmeno il tempo di “esultare” per la conferma di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio che arriva un nuovo club ad insidiare il rapporto tra Liverani e il Lecce. Secondo quanto riporta quest’oggi la testata genovese Il Secolo XIX la Sampdoria starebbe pensando all’attuale tecnico giallorosso come alternativa a Stefano Pioli, quest’ultimo prima scelta.

A innescare tutto ci sarebbe l’imminente firma di Marco Giampaolo con il Milan, trattativa che ha portato la Samp a muoversi in più direzioni per non restare indietro con il lavoro. Anche qui Mister Liverani, tra i tecnici italiani più ambiti di questo bollente (almeno in chiave calcistica) fine primavera, è tra la prime scelte, con annesso fisiologico “fastidio” per il club giallorosso in questa importante fase di programmazione della stagione.

Va tuttavia detto che il tecnico leccese, oltre ad aver ribadito più volte che lasciare il Salento non è nei suoi progetti, ha anche fatto sapere che potrebbe prendere in considerazione solo eventuali offerte irrinunciabili da club medio-grandi. E la Sampdoria, che a differenza della Lazio non giocherà l’Europa, è certamente meno appetibile sotto questo punto di vista. I tifosi del Lecce possono stare tranquilli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dei sondaggi per capire il destino del tecnico dopo la promozione in Serie A con il Lecce. A pochi giorni dalla fine del tormentone Liverani-Lazio, conclusosi con la conferma di Simone Inzagh…, la società presieduta da Ferrero, orfana di Giampaolo scelto dal Milan, trovò in Liverani […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News