Resta in contatto

Calciomercato

Farias, occhio all’inserimento del Genoa

Il calciatore in uscita dal Cagliari, seguito dal Lecce, continua a raccogliere estimatori. Oltre all’Atalanta, si ripropongono i liguri, ora forti di una carta in più.

Diego Farias dovrà decidere sul proprio futuro in questi giorni. L’attaccante brasiliano, nella lista dei preferiti di Mauro Meluso, ha numerose soluzioni in Serie A per la stagione 2019/2020. Liverani lo stima ma senza essere l’unico. Oltre all’interesse dell’Atalanta, si evidenzia un probabile rilancio del Genoa, già attento originariamente.

Sulla panchina rossoblù di Marassi potrebbe siedere Aurelio Andreazzoli, allenatore di Farias nell’ultimo spezzone del campionato passato a Empoli. L’opzione riscatto a favore dei toscani è saltata a seguito della retrocessione in Serie B.

La priorità dell’attaccante, come anticipato, è avere spazio per poter rendere al meglio. Essere ancora allenato da un tecnico con cui si è fatto bene, in un contesto dove si potrebbe proporre ancora del calcio offensivo, peserebbe nella scelta di Farias.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato