
Continuano i rumors attorno a Burak Yilmaz. Il quotidiano turco Millyet sottolinea la volontà del club turco di non privarsi del suo cannoniere. Con Meluso in partenza, si preannunciano ore calde.
Il Besiktas si conferma un insidiosissimo ostacolo nella trattativa che porterebbe a Lecce Burak Yilmaz. Partendo dall’intesa raggiunta tra il Lecce e l’entourage del calciatore, rimane lo scoglio della squadra bianconera. In mattinata, i bianconeri di Istanbul starebbero rallentando la definizione dell’affare, che i salentini vogliono accelerare.
Il giornale turco però afferma che Burak Yilmaz, ovviamente, è a conoscenza delle offerte. C’è la voglia di cogliere quest’importante sfida italiana, fallita anni fa dopo il vano corteggiamento della Lazio, ma sull’altro piatto della bilancia c’è una ritrovata serenità, professionale e familiare, colta col Besiktas.
Il nuovo allenatore delle Aquile Nere Abdullah Avci , però,avrebbe proposto un ottimo compenso a Burak e, secondo le fonti d’Anatolia, l’attaccante potrebbe preferire la soluzione “certa”. Oltre al lato economico, Burak Yilmaz avrebbe la garanzia di essere l’uomo-simbolo del nuovo corso del Besiktas.
Il procuratore Ozkan Dogan ha postato in mattinata una sua foto con scritto “Time to work“, geolocalizzata nel distretto di Besiktas a due passi dallo stretto del Bosforo. L’oggetto della giornata lavorativa, aggiungendo il tassello del viaggio di Meluso con direzione Istanbul, sarà senza dubbio Burak Yilmaz.
