Resta in contatto

Calciomercato

Dal Besiktas: “Burak Yilmaz resta qui”, ma il procuratore…

Continuano i rumors attorno a Burak Yilmaz. Il quotidiano turco Millyet sottolinea la volontà del club turco di non privarsi del suo cannoniere. Con Meluso in partenza, si preannunciano ore calde.

Il Besiktas si conferma un insidiosissimo ostacolo nella trattativa che porterebbe a Lecce Burak Yilmaz. Partendo dall’intesa raggiunta tra il Lecce e l’entourage del calciatore, rimane lo scoglio della squadra bianconera. In mattinata, i bianconeri di Istanbul starebbero rallentando la definizione dell’affare, che i salentini vogliono accelerare.

Il giornale turco però afferma che Burak Yilmaz, ovviamente, è a conoscenza delle offerte. C’è la voglia di cogliere quest’importante sfida italiana, fallita anni fa dopo il vano corteggiamento della Lazio, ma sull’altro piatto della bilancia c’è una ritrovata serenità, professionale e familiare, colta col Besiktas.

Il nuovo allenatore delle Aquile Nere Abdullah Avci , però,avrebbe proposto un ottimo compenso a Burak e, secondo le fonti d’Anatolia, l’attaccante potrebbe preferire la soluzione “certa”. Oltre al lato economico, Burak Yilmaz avrebbe la garanzia di essere l’uomo-simbolo del nuovo corso del Besiktas.

Il procuratore Ozkan Dogan ha postato in mattinata una sua foto con scritto “Time to work“, geolocalizzata nel distretto di Besiktas a due passi dallo stretto del Bosforo. L’oggetto della giornata lavorativa, aggiungendo il tassello del viaggio di Meluso con direzione Istanbul, sarà senza dubbio Burak Yilmaz.

 

 

 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato