Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Besiktas: “Burak Yilmaz resta qui”, ma il procuratore…

Continuano i rumors attorno a Burak Yilmaz. Il quotidiano turco Millyet sottolinea la volontà del club turco di non privarsi del suo cannoniere. Con Meluso in partenza, si preannunciano ore calde.

Il Besiktas si conferma un insidiosissimo ostacolo nella trattativa che porterebbe a Lecce Burak Yilmaz. Partendo dall’intesa raggiunta tra il Lecce e l’entourage del calciatore, rimane lo scoglio della squadra bianconera. In mattinata, i bianconeri di Istanbul starebbero rallentando la definizione dell’affare, che i salentini vogliono accelerare.

Il giornale turco però afferma che Burak Yilmaz, ovviamente, è a conoscenza delle offerte. C’è la voglia di cogliere quest’importante sfida italiana, fallita anni fa dopo il vano corteggiamento della Lazio, ma sull’altro piatto della bilancia c’è una ritrovata serenità, professionale e familiare, colta col Besiktas.

Il nuovo allenatore delle Aquile Nere Abdullah Avci , però,avrebbe proposto un ottimo compenso a Burak e, secondo le fonti d’Anatolia, l’attaccante potrebbe preferire la soluzione “certa”. Oltre al lato economico, Burak Yilmaz avrebbe la garanzia di essere l’uomo-simbolo del nuovo corso del Besiktas.

Il procuratore Ozkan Dogan ha postato in mattinata una sua foto con scritto “Time to work“, geolocalizzata nel distretto di Besiktas a due passi dallo stretto del Bosforo. L’oggetto della giornata lavorativa, aggiungendo il tassello del viaggio di Meluso con direzione Istanbul, sarà senza dubbio Burak Yilmaz.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] propagata anche tra i quotidiani turchi la notizia della volontà del calciatore di andare a Lecce. Solo pochi giorni prima si parlava ancora di un attaccante al centro del progetto di Abdullah Avci, neotecnico […]

trackback

[…] i rumors dalla Turchia sull’ormai tormentone Burak Yilmaz. Il Besiktas, con cui l’attaccante ha un contratto fino al 2020 più opzione, sta tirando sul costo del […]

trackback

[…] Fanatik sfodera l’interesse della Fiorentina per la punta della Nazionale turca. La squadra guidata da Montella potrebbe provare a sorpassare il Lecce ma il nome di Yilmaz non sembra più accendere la piazza di Firenze. Dall’altra parte, l’appendice sportiva del Millyet, uno dei principali giornali turchi, sostiene che anche il Fenerbahce stia effettuando dei sondaggi per il 33enne. Si parla già di una pista difficile, proprio alla luce del corteggiamento estero, ma, si afferma, c’è curiosità per capire quale sia la risposta del Besiktas, che avrebbe rifiutato la prima offerta del Lecce. […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce