Resta in contatto

Calciomercato

Ciano al Parma. Il Lecce ci aveva riprovato, ma Scavone…

camillo ciano

Il mancino ormai ex Frosinone, che Liverani avrebbe voluto con sé, andrà a giocare in Emilia. Nell’operazione anche l’ex centrocampista giallorosso.

Ci ha provato fino all’ultimo, il Lecce, ad assicurarsi le prestazioni di Camillo Ciano, ma alla fine nemmeno l’ultimo assalto è andato a buon fine. E’ infatti in fase di definizione il trasferimento dal Frosinone al Parma dell’attaccante mancino che tanto piaceva a Fabio Liverani. E i giallorossi, proprio poco prima dell’accordo tra ciociari ed emiliani, avevano cercato l’affondo, prima di un colpo di scena ulteriore che ha visto protagonista un ex salentino.

Ciano, autentico trascinatore del Frosinone nella sfortunata stagione conclusasi con la retrocessione, era stato sondato dal Lecce subito dopo il termine della Serie A. La concorrenza è risultata tuttavia immediatamente agguerrita, con diversi club (tra cui Udinese, Spal, Cagliari e Genoa) capitanati dal Parma a chiedere info ai laziali. Almeno due assalti giallorossi sono andati a vuoto prima del terzo, e ultimo, dello scorso week-end.

Ed a convincere il Frosinone a rifiutare l’offerta del Lecce ed accettare quella dei crociati è stata la contropartita rappresentata da Manuel Scavone. L’ex 30 di Liverani, di ritorno dopo a Parma dopo la stagione in prestito nel Salento, rientrerà infatti nell’operazione passando a titolo definitivo ai ciociari.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Calciomercato