Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciano al Parma. Il Lecce ci aveva riprovato, ma Scavone…

camillo ciano

Il mancino ormai ex Frosinone, che Liverani avrebbe voluto con sé, andrà a giocare in Emilia. Nell’operazione anche l’ex centrocampista giallorosso.

Ci ha provato fino all’ultimo, il Lecce, ad assicurarsi le prestazioni di Camillo Ciano, ma alla fine nemmeno l’ultimo assalto è andato a buon fine. E’ infatti in fase di definizione il trasferimento dal Frosinone al Parma dell’attaccante mancino che tanto piaceva a Fabio Liverani. E i giallorossi, proprio poco prima dell’accordo tra ciociari ed emiliani, avevano cercato l’affondo, prima di un colpo di scena ulteriore che ha visto protagonista un ex salentino.

Ciano, autentico trascinatore del Frosinone nella sfortunata stagione conclusasi con la retrocessione, era stato sondato dal Lecce subito dopo il termine della Serie A. La concorrenza è risultata tuttavia immediatamente agguerrita, con diversi club (tra cui Udinese, Spal, Cagliari e Genoa) capitanati dal Parma a chiedere info ai laziali. Almeno due assalti giallorossi sono andati a vuoto prima del terzo, e ultimo, dello scorso week-end.

Ed a convincere il Frosinone a rifiutare l’offerta del Lecce ed accettare quella dei crociati è stata la contropartita rappresentata da Manuel Scavone. L’ex 30 di Liverani, di ritorno dopo a Parma dopo la stagione in prestito nel Salento, rientrerà infatti nell’operazione passando a titolo definitivo ai ciociari.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] rifiuto di Manuel Scavone, ex giallorosso e contropartita tecnica destinata al Frosinone, ha mandato alle ortiche una […]

trackback

[…] già un accordo di massima. L’affare era in pentola da tempo, ma poi l’inserimento del Parma ha fatto allontanare le parti. Il fallimento dell’approdo nella città ducale ha poi propiziato il ritorno di […]

Articoli correlati

L’ex Lecce, ora in forza alla Stella Rossa e già cercato in passato dai crociati,...

Il capitano potrebbe seguire le orme di Henderson, sostituito da un attaccante in grado anche...

L’attaccante salentino non ha accettato la proposta del suo attuale club, ovvero rimanere in Emilia...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce