Resta in contatto

News

GdS – Lima: “Liverani ha fatto una grande impresa”

francisco lima

L’ex centrocampista elogia l’operato dell’attuale mister: “la sua è un’idea di calcio propositivo, con grande equilibrio tattico e vocazione offensiva”.

Francisco Govihno Lima, 48 anni, neo allenatore della Deghi in Eccellenza, vanta un passato nel Lecce, anche se di una sola stagione, 1999-2000 in A. Il brasiliano parla del Lecce e non solo a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata)

LIVERANI – “Ha realizzato una meravigliosa impresa, trasmettendo la sua idea di calcio propositivo, con grande equilibrio tattico e vocazione offensiva”.

SERIE A – “La società e l’allenatore sapranno muoversi, conoscono bene quanto divario c’è tra la B e la massima divisione. Per il futuro del club sarebbe determinante consolidarsi almeno per tre, quattro anni in A. Sono necessari acquisti di categoria. Certo, Mancosu mi piace tanto, ha doti tecniche e abilità in zona tiro: può essere protagonista anche in A, come Falco, Lucioni. Servono, però, ritocchi sostanziali. La salvezza vale quanto uno scudetto. Una città come Lecce merita di restare a lungo ai massimi livelli”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News