Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Lima: “Liverani ha fatto una grande impresa”

francisco lima

L’ex centrocampista elogia l’operato dell’attuale mister: “la sua è un’idea di calcio propositivo, con grande equilibrio tattico e vocazione offensiva”.

Francisco Govihno Lima, 48 anni, neo allenatore della Deghi in Eccellenza, vanta un passato nel Lecce, anche se di una sola stagione, 1999-2000 in A. Il brasiliano parla del Lecce e non solo a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata)

LIVERANI – “Ha realizzato una meravigliosa impresa, trasmettendo la sua idea di calcio propositivo, con grande equilibrio tattico e vocazione offensiva”.

SERIE A – “La società e l’allenatore sapranno muoversi, conoscono bene quanto divario c’è tra la B e la massima divisione. Per il futuro del club sarebbe determinante consolidarsi almeno per tre, quattro anni in A. Sono necessari acquisti di categoria. Certo, Mancosu mi piace tanto, ha doti tecniche e abilità in zona tiro: può essere protagonista anche in A, come Falco, Lucioni. Servono, però, ritocchi sostanziali. La salvezza vale quanto uno scudetto. Una città come Lecce merita di restare a lungo ai massimi livelli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce