Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

GdS – Sticchi: “Stadio pronto a metà agosto”

I lavori per l’ammodernamento del Via del Mare vanno avanti spediti e l’impianto sarà pronto per i primi impegni stagionali.

Oltre al calciomercato, tiene banco in casa Lecce la vicenda relativa al Via del Mare che, come sottolinea la Rosea, potrebbe avere un ruolo di primo piano, se a settembre Taranto dovesse aggiudicarsi i Giochi del Mediterraneo 2025.

Sarei felicissimo se il nostro stadio fosse dotato di una copertura totale per tutti i posti a sedere”, afferma Sticchi Damiani. “Ma, per adesso, mi accontento di pensare al Via del Mare che potremmo ammirare già entro metà agosto”.

PRONTI PER IL VIA – “Cominceremo la nuova stagione nel nuovo stadio. Siamo in anticipo, lavoriamo sin dal giorno successivo alla promozione, non abbiamo aspettato il bando pubblico per la concessione di 30 anni e l’elezione del sindaco. Per i lavori essenziali investiremo quasi 5 milioni”.

NUOVA CAPIENZA – “Avendo installato i seggiolini in quasi tutti i settori, abbiamo perso qualche migliaio di posti. Ma avremo, comunque, uno stadio da 34mila posti. E sarà ad alto godimento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La conferenza stampa pre Lecce-Empoli da parte del tecnico giallorosso Roberto D'Aversa...
Si giocherà a Minervino Murge l'impegno di Coppa Italia tra Trani e Lecce Women...
Dopo il triplice fischio del direttore di gara gli animi non si sono rasserenati, in...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce