Resta in contatto

News

Lecce e Confindustria ancora insieme. E Liguori: “Presto store in Piazza Mazzini”

Il club giallorosso vuole consolidare i rapporti con il tessuto imprenditoriale del territorio. Prevista anche tipologia di abbonamento aziendale ad hoc.

Con il ritorno in Serie A, il Lecce torna ad essere anche un importantissimo polo di attrattiva per il territorio salentino e per le sue aziende. In quest’ottica si è tenuta stamane, presso la sede di Confindustria del Capoluogo, la conferenza stampa congiunta che ha visto protagonisti il vice presidente di Via Costadura Corrado Liguori ed il presidente dell’organizzazione industriale Giancarlo Negro.

Per quest’ultimo “il progetto del Lecce ha una valenza strategica per tutto il territorio, perciò come Confindustria vogliamo essere al fianco del club giallorosso coinvolgendo le imprese del territorio. Vogliamo creare una connessione costante proiettata nel tempo. La Serie A rappresenta una vetrina molto importante per tutto il Salento”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Liguori, che ha annunciato iniziative importanti in merito: “Abbiamo pensato di introdurre, attraverso questa collaborazione con Confindustria, la possibilità di avvicinarci ad un target che sta a metà tra privato ed aziende. Ciò verrà realizzato attraverso due differenti tipologie di abbonamenti, ovvero il Business Seats e l’US Lecce’s Friend.

E presto i tifosi giallorossi avranno un nuovo store: “Al massimo entro il mese di settembre apriremo un punto vendita nelle vicinanza di Piazza Mazzini a cura di Salentinamente. Questo sarà dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti US Lecce e M908″.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News