Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce e Confindustria ancora insieme. E Liguori: “Presto store in Piazza Mazzini”

Il club giallorosso vuole consolidare i rapporti con il tessuto imprenditoriale del territorio. Prevista anche tipologia di abbonamento aziendale ad hoc.

Con il ritorno in Serie A, il Lecce torna ad essere anche un importantissimo polo di attrattiva per il territorio salentino e per le sue aziende. In quest’ottica si è tenuta stamane, presso la sede di Confindustria del Capoluogo, la conferenza stampa congiunta che ha visto protagonisti il vice presidente di Via Costadura Corrado Liguori ed il presidente dell’organizzazione industriale Giancarlo Negro.

Per quest’ultimo “il progetto del Lecce ha una valenza strategica per tutto il territorio, perciò come Confindustria vogliamo essere al fianco del club giallorosso coinvolgendo le imprese del territorio. Vogliamo creare una connessione costante proiettata nel tempo. La Serie A rappresenta una vetrina molto importante per tutto il Salento”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Liguori, che ha annunciato iniziative importanti in merito: “Abbiamo pensato di introdurre, attraverso questa collaborazione con Confindustria, la possibilità di avvicinarci ad un target che sta a metà tra privato ed aziende. Ciò verrà realizzato attraverso due differenti tipologie di abbonamenti, ovvero il Business Seats e l’US Lecce’s Friend.

E presto i tifosi giallorossi avranno un nuovo store: “Al massimo entro il mese di settembre apriremo un punto vendita nelle vicinanza di Piazza Mazzini a cura di Salentinamente. Questo sarà dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti US Lecce e M908″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce