Resta in contatto

News

GdS – Liverani: “Mercato? Stiamo costruendo un bel gruppo”

“L’obiettivo è la salvezza”, afferma il mister giallorosso. “Questo ci consentirebbe di dare continuità al progetto societario”.

Fabio Liverani, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata), inaugura la nuova stagione.

OBIETTIVO.La salvezza in A ci consentirebbe di dare continuità al progetto di una società giovane e ambiziosa. Stiamo costruendo un bel gruppo. Sarebbe importante acquistare una punta e un difensore per cominciare bene il lavoro in ritiro”.

MERCATO.Il Lecce deve trovare soluzioni inedite per fare mercato intelligente. Vera è un investimento in prospettiva, spero di aiutare il ragazzo a crescere. Benzar e Shakhov sono già pronti, con un bagaglio di esperienza internazionale, nelle coppe e nelle rispettive nazionali. Gabriel è un talento ben noto, visto che il Milan puntò su di lui quando era ancora giovanissimo”.

YILMAZ.Sarebbe il nostro top-player. È uno straordinario trascinatore, ha personalità, fisicità e un’incredibile confidenza con il gol. Per lui parla la carriera”.

ALTRI ARRIVI.Mi aspetto tre, quattro pedine che conoscano bene il calcio italiano”.

MOREO.Non è un nostro giocatore, però nelle due gare col Palermo ha dimostrato di essere un attaccante completo, ha gamba, partecipa al gioco, dà profondità e si sacrifica. Vedremo”.

CONCORRENTI.Per la salvezza le altre neopromosse, la Spal e le formazioni che a maggio hanno evitato la B”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News