Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Liverani: “Mercato? Stiamo costruendo un bel gruppo”

“L’obiettivo è la salvezza”, afferma il mister giallorosso. “Questo ci consentirebbe di dare continuità al progetto societario”.

Fabio Liverani, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata), inaugura la nuova stagione.

OBIETTIVO.La salvezza in A ci consentirebbe di dare continuità al progetto di una società giovane e ambiziosa. Stiamo costruendo un bel gruppo. Sarebbe importante acquistare una punta e un difensore per cominciare bene il lavoro in ritiro”.

MERCATO.Il Lecce deve trovare soluzioni inedite per fare mercato intelligente. Vera è un investimento in prospettiva, spero di aiutare il ragazzo a crescere. Benzar e Shakhov sono già pronti, con un bagaglio di esperienza internazionale, nelle coppe e nelle rispettive nazionali. Gabriel è un talento ben noto, visto che il Milan puntò su di lui quando era ancora giovanissimo”.

YILMAZ.Sarebbe il nostro top-player. È uno straordinario trascinatore, ha personalità, fisicità e un’incredibile confidenza con il gol. Per lui parla la carriera”.

ALTRI ARRIVI.Mi aspetto tre, quattro pedine che conoscano bene il calcio italiano”.

MOREO.Non è un nostro giocatore, però nelle due gare col Palermo ha dimostrato di essere un attaccante completo, ha gamba, partecipa al gioco, dà profondità e si sacrifica. Vedremo”.

CONCORRENTI.Per la salvezza le altre neopromosse, la Spal e le formazioni che a maggio hanno evitato la B”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] giornali turchi stanno rilanciando da giorni l’intervista resa da Liverani alla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi. Il tecnico giallorosso, alla Rosea, ha confermato la sua stima per Burak, che […]

trackback

[…] come Burak Yilmaz, se vuole, può giocare in ogni campionato”. Gli attestati di stima, dopo quello a firma Fabio Liverani oggi, non […]

Sasà
Sasà
4 anni fa

Mettere la firma sulla rassegna stampa da prestigio? Sarebbe più elegante quando si fa copia/incolla scrivere “la redazione”

Flavio
Flavio
4 anni fa

Cagliari Verona Spal Bologna Genoa Sassuolo Udinese Brescia Atalanta(non ripeterà lo stesso campionato) …questo è il lotto salvezza..Poi ci sarà la sorpresa in negativo e una in positivo!

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce