Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TMW – Colloquio Meluso-Genoa. Non solo Rossettini, interesse per altri due

Lecce interessato al terzino sinistro dell’Under 21 Giuseppe Pezzella ed al centrocampista ex Sassuolo Mazzitelli. I rossoblu ci pensano.

Dopo quello, ancora attivissimo, con l’Atalanta, il Lecce sembrerebbe sul punto di intavolare un asse di trattative con un altro club di Serie A, il Genoa. I rossoblu devono infatti sfoltire l’ampissima rosa prima di fare tutti gli acquisti richiesti dal neo mister Andreazzoli. Ed è qui che i giallorossi sarebbero pronti ad approfittarne, inserendosi per avere low cost elementi interessanti, di prospettiva o di affidabile esperienza.

Detto di Luca Rossettini, su cui il Lecce è piombato in nottata, secondo Tuttomercatoweb.com l’interesse di Meluso si sarebbe spostato quest’oggi anche su due giovani: Luca Mazzitelli e Giuseppe Pezzella. Il centrocampista classe ’95 è stato l’anno scorso ai margini del progetto tecnico, ed è alla ricerca di rilancio magari con una neopromossa vogliosa di stupire.

Se per Mazzitelli, come per Rossettini, c’è massima apertura del Genoa, diverso è il discorso per Pezzella. L’esterno mancino di difesa ha infatti molto più mercato, essendo un ’97 e reduce da un buon Euro Under 21. Meluso vorrebbe comunque provare la via del prestito con diritto di riscatto, ma la strada resta in salita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore arriva dal Parma per essere potenzialmente il nuovo terzino sinistro titolare a disposizione...

Dopo le anticipazioni è arrivata anche la comunicazione ufficiale del club salentino attraverso una nota...

Gli ultimi aggiornamenti vorrebbero in chiusura, dopo Umtiti, anche l’esterno sinistro difensivo ex Atalanta. Lecce...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce