Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Lapadula, due ragioni per temporeggiare sull’affare

L’attaccante spera nell’accordo con il Lecce per rilanciarsi, ma è arcinoto che la priorità è l’arrivo di Burak Yilmaz. In più con Rossettini, che giungerebbe insieme alla punta, non c’è ancora un accordo

La pagina di calciomercato della Gazzetta dello Sport dedica un trafiletto al Lecce e al corteggiamento per Gianluca Lapadula. Le intenzioni dell’attaccante sono note: la volontà di scendere nel Salento è alta. In più, il Genoa, società proprietaria del cartellino, sarebbe disposto a pagare la metà del ricco ingaggio di 1,5 milioni per agevolare il prestito.

La definizione della trattativa però non è prettamente ricercata con fretta. Sticchi Damiani e Meluso combattono lentamente sul fronte Burak Yilmaz (leggi gli ultimi sviluppi) e con il Genoa vorrebbero definire un doppio arrivo che, oltre a Lapadula, comprenderebbe il difensore centrale Rossettini.

Quest’ultimo stringe ancora per un biennale, il Lecce ha risposto picche e tutti sono in attesa. Senza Rossettini non si chiude neanche Lapadula, si legge sulla Rosea.

In conclusione, si rammenta ancora una volta la ferrea volontà dei giallorossi di arrivare a Burak Yilmaz. Il mezzo però è sempre il solito: il bomber turco, contrattualizzato con il Besiktas fino al 2020, deve forzare con la società e rescindere, facendo così valere l’accordo con il Lecce. A Lapadula servirà pazienza, a meno che Rossettini non molli la presa e spinga per una definizione lampo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Luca Rossettini, elemento che arriverebbe prioritariamente nel Salento insieme a Gianluca Lapadula, come meglio descritto ieri. Il 34enne è reduce dalla stagione in prestito al Chievo, dove ha disputato 21 […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce