Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Alternativa a Yilmaz in attacco, è corsa a due

In attesa di sviluppi dalla Turchia, il Lecce si sta cautelando seguendo delle piste provenienti dalla Serie A.

La trattativa per Burak Yilmaz, lunga e complicata per via della sua natura particolare più volte descritta, non è l’unica strada che la società intende percorrere per rinforzare il proprio attacco.

Ormai assicurato Lapadula, il d.s. Meluso ha individuato da tempo due calciatori che potrebbero giungere nel Salento in caso di “no” del bomber della Nazionale turca.

L’opzione più plausibile porta a Camillo Ciano del Frosinone. Il 29enne piace a Liverani e c’è già un accordo di massima. L’affare era in pentola da tempo, ma poi l’inserimento del Parma ha fatto allontanare le parti. Il fallimento dell’approdo nella città ducale ha poi propiziato il ritorno di fiamma.

Diego Farias, altro nome noto del mercato salentino, è in uscita dal Cagliari ha numerose pretendenti nella massima serie. Per ultimo, già da due giorni, c’è il Sassuolo, in vantaggio sul Genoa e sul Lecce.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato