Resta in contatto

News

Dalla Turchia: il Besiktas ritratta il debito, su Burak…

I quotidiani turchi danno spazio alle trattative tra i bianconeri, le banche e la Federcalcio per la ridefinizione del debito. Il mercato, e tante altre questioni, sono bloccate. Il bomber intanto continua la rieducazione.

I media d’Anatolia continuano a trattare la questione Burak Yilmaz evidenziando l’insistenza del Lecce. I giallorossi sono decisi a giocarsi il tutto per tutto per portarsi a casa l’attaccante della Nazionale turca, che al Via del Mare diventerebbe un letterale trascinatore.

Le complicazioni però non mancano, come anche il chiarimento giunto in mattinata da Saverio Sticchi Damiani su quanto fatto in via Costadura. Il Lecce ha inoltrato l’ultima offerta e la palla spetta a Burak Yilmaz e al suo entourage.

L’ultima novità verte sulla situazione debitoria del Besiktas. La formazione allenata da  Avci non sta definendo ancora manovre in entrata perché si è in attesa della ridefinizione delle pendenze finanziarie. Un prestito di 290 milioni di lire turche è pronto a essere deliberato. Questa somma però servirà ad estinguere i debiti contratti con lo staff.

“La nostra azienda ha un contratto con il Consorzio costituito da Aktif Bank, Denizbank, Halk Factoring e TC Ziraat Bankası A.Ş. per ristrutturare i debiti finanziari esistenti con una scadenza di 5 anni con un periodo di 2 anni”, questa è la sintesi tradotta del comunicato ufficiale apparso sul sito delle Aquile Nere.

L’ultima curiosità riguarda il calendario delle amichevoli: il 4 agosto, in Austria, c’è in programma la gara Besiktas-Brescia. Chissà se Burak Yilmaz parteciperà al match o ne seguirà l’andamento per studiare una delle avversarie dell’ipotetica lotta salvezza da combattere con la maglia giallorossa.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News