Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Yilmaz e il messaggio criptico al Besiktas: “A presto”

Il bomber turco ha pubblicato una Instagram story nella quale salutava il profilo YouTube del club, in aggiunta alle ambigue dichiarazioni rilasciate in mattinata.

Che la trattativa Lecce-Burak Yilmaz abbia assunto da parecchio connotati complicati e talvolta contorti non serve assumere Sherlock Holmes per scoprirlo. Ma ad inspessire l’alone di mistero attorno all’operazione ci ha pensato quest’oggi lo stesso attaccante di Adalia.

In mattinata tutte le principali testate turche hanno infatti riportato le parole pronunciate, per la prima volta in via ufficiale, dal diretto interessato. “Ho pienamente risolto i problemi al piede, ed ora ho iniziato ad allenarmi con la squadra. Spero che gli sviluppi della situazione in corso (con riferimento all’eventuale trasferimento al Lecce) siano utili sia a me che al Besiktas. Così si è pronunciato Yilmaz. Parole di circostanza? Probabilmente. Parole chiare che delucidano il suo futuro? Sicuramente no.

E, come se non bastasse, poco dopo il cannoniere ex Trabzonspor ha rincarato la dose con un criptico messaggio attraverso Instagram. Sul popolare social, Yilmaz ha pubblicato una story nella quale compare in primo piano una scritta turca traducibile con “A presto” , letteralmente “lo ero” e, sullo sfondo, il canale YouTube del Besiktas.

E’ un arrivederci ai colori bianconeri pre-cessione? E’ una promessa di rivedersi alla Vodafone Arena di Istanbul per la prima della SuperLiga turca? O ancora si sta già auto-invitando alla prossima puntata della tv ufficiale delle Aquile Nere? Tutte domande alle quali, al momento, è impossibile rispondere. Da parte nostra, non resta che attenerci alle dichiarazioni (sicuramente più libere e dunque autorevoli) dei rappresentati (Meluso, Sticchi Damiani, Liverani) del Lecce che si sono pronunciati sull’argomento: il club giallorosso non vuole ancora mollare la presa sul suo principale obiettivo in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Veramente “ben oldum” non significa “a presto”

Doncarlo
Doncarlo
4 anni fa

E ce significa professore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Oppure poteva stare parlando del rinnovo… più utile a entrambi di così…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

basta ca nu spicciamu comu l’inter cu icardi..

Antonio De Pandis
Antonio De Pandis
4 anni fa

Questo e la sua squadra ( che vuole piu’soldi) continuano a prenderci x il c…e nui li sta secutamu ancora…

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce