Resta in contatto

News

Quarto turno Tim Cup, a dicembre in casa della Spal

Nel prossimo round di Coppa Italia il Lecce andrà a giocarsi la qualificazione al Mazza di Ferrara. Per chi vince c’è il Milan.

Dopo aver sommerso la Salernitana con un sonante poker, per il Lecce il calendario di Tim Cup prevede ora la tappa a Ferrara. Nel quarto turno in programma il 4 dicembre i giallorossi saranno ospiti della Spal, che in serata si è sbarazzata della FeralpiSalò.

Per gli estensi paura iniziale a causa del gol bresciano firmato Maiorino, a cui ha immediatamente posto rimedio Di Francesco, il tutto nei primi due minuti. Poi si è scatenato Valoti, autore di una doppietta che ha regalato il passaggio del turno all’undici di Semplici.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News