Resta in contatto

News

Il Verona ufficializza l’ex Lecce Pessina

Matteo Pessina

Il centrocampista lombardo rafforza la mediana di Juric giungendo con la formula iniziale del prestito.

Matteo Pessina è un nuovo giocatore del Verona. Il 22enne, di proprietà dell’Atalanta, è stato scelto dai veneti per affiancare Miguel Veloso dopo le 12 presenze raggiunte l’anno scorso in maglia orobica. Nel suo curriculum c’è anche la non felice esperienza a Lecce del 2015/2016: 3 presenze, tra cui quella del non felice debutto in Serie C con la Fidelis Andria, e una fiducia mai conquistata.

Pessina ritornerà quindi da avversario al Via del Mare dopo un processo di maturazione che lo ha portato a giocarsi le proprie chance nella massima serie. L’anno scorso il debutto di fuoco e le grandi soddisfazioni con Gasperini, quest’anno l’esame di maturità in una squadra che deve lottare su ogni pallone per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News