Resta in contatto

News

Settore giovanile, la Berretti esordirà in trasferta a Bari

Del roster dei partecipanti al campionato fanno parte anche Virtus Francavilla, Fermana, Sambenedettese, Picerno, Monopoli, Potenza e Teramo.

L’attività del settore giovanile è iniziata già da qualche settimana ed ora, dopo gli allenamenti, c’è spazio per l’inizio ufficiale dei tornei, così come ha affermato nei giorni scorsi il direttore sportivo Gennaro Delvecchio.

Come informa Il Quotidiano di Lecce la società giallorossa parteciperà al campionato Dante Berretti (sotto la guida di mister Primo Maragliulo), preferendolo all’Under 18 e l’esordio, in programma il prossimo 21 settembre, sarà in terra barese contro il Bari. Poi, il 28 in casa contro il Bisceglie.

Del roster dei partecipanti fanno parte Virtus Francavilla, Fermana, Sambenedettese, Picerno, Monopoli, Potenza e Teramo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News