Resta in contatto

News

Lecce-Napoli, alle 16 parte la prevendita

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Serie A 2019/2020 Lecce-Napoli del 22/09/2019 ore 15:00.

Si invitano tutti i tifosi a:
– rispettare la disciplina dei titoli di accesso e del Regolamento d’Uso dello stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce;
– premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
– raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e ai botteghini.
Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi U.S. Lecce.
La vendita sarà attiva dalle ore 16:00 di giovedì 12 settembre.
SETTOREPREZZIPREZZI giorno gara
tariffa unica €tariffa unica €
Tribuna Centrale Inf.80,0090,00
Tribuna Est70,0080,00
Curve Nord/Sud50,0060,00
Ospiti50,00
Giorno Gara: il giorno della gara la maggiorazione dei prezzi sarà applicata solo presso il punto vendita “Botteghini Stadio”.
Punti vendita a
BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara, registrandosi al sito: www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING (Stampa a casa).
PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE (obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie). Punti Vendita Autorizzati – Vedi elenco in Home alla voce “Biglietteria”.
BOTTEGHINI STADIO
I botteghini saranno aperti nei giorni:
– sabato 21 settembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00
– il giorno della gara a partire dalle ore 10:00 (salvo disponibilità posti).
E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente
presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla
stampa non leggibile. Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi OSPITI, in attesa della determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News