Resta in contatto

News

Bruscolotti: “Assurdi 50 euro per il settore ospiti”

L’ex calciatore azzurro, nel corso della trasmissione “Tifosi napoletani” ha detto la sua sul costo dei tagliandi in vista di Lecce-Napoli.

Lecce-Napoli si giocherà domenica 22 settembre alle ore 15 ma, fuori dal campo, la partita sembra essere già cominciati, almeno tra i tifosi.

E sì perché il costo dei biglietti, comunicati in una nota ufficiale dal club giallorosso nella giornata di ieri, ha lasciato spazio ad una coda polemica. Troppo alti, insomma, per i tifosi occasionali o per chi dovesse decidere di seguire il Napoli in trasferta al Via del Mare.

E proprio da Napoli non si è fatta attendere la prima replica, a firma di Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del club partenopeo, che ha detto la sua nella trasmissione “Tifosi napoletani”, andata in onda nella serata di ieri: “Come se dicessero non venite. E noi dovremmo tifare Sud? Devono retrocedere. Assurdi 50 euro per il Settore Ospiti”.

41 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News