Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QL – La Palma: “Lecce in A, il Via del Mare si è ripreso la scena”

“Mertens, Callejon, Lozano, Insigne e tutti quelli che Ancelotti manderà in campo: sono tutti maledettamente pericolosi”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

Tonino La Palma, doppio ex di Lecce e Napoli, commenta a Il Quotidiano di Lecce, la gara di domenica pomeriggio.

PRESENTE ALLO STADIO.Ci devo essere. Non volevo correre il rischio di perdermi anche uno sola partita del Lecce tornato in A. E poi l’abbonamento è anche un atto d’amore e un segnale di vicinanza e gratitudine ad una società che ha saputo riportare il grane calcio nel Salento. L’Inter, il Torino, domenica il Napoli, poi la Roma, fra poco più di un mese la Juventus. Il Via del Mare si è ripreso la scena”.

PRIME TRE GIORNATE.Bei momenti e bel calcio al Mezza contro l’Inter nella prima parte della gara e nella ripresa, pesante il risultato. Brutta la gara interna con Verona. Vincere a Torino e convincere sul piano del gioco entusiasma”.

FALCO E MANCOSU.Nel Lecce Falco e Mancosu sono ragazzi che avrebbero già meritato scenari importanti. Conosco Falco, un mancino estroso, che ti cambia da solo la partita. Mancosu aveva già fatto tanti gol in B, dopo aver segnato in C. ora si va imponendo anche nel massimo campionato. Tre partite tre punti, sono già un ruolino di marcia prezioso per la salvezza”.

NAPOLI.Mertens, Callejon, Lozano, Insigne e tutti quelli che Ancelotti manderà in campo tenendo in conto le fatiche con il Liverpool: sono tutti maledettamente pericolosi, hanno il guizzo vincente, l’estro e uno scatto da fermo con il quale ti danno due metri, hanno tutti una marcia in più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] settimana hanno parlato anche Gianni di Marzio e Tonino la Palma, altri protagonisti, insieme a Brindisi, di anni […]

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce