Resta in contatto

News

QL – La Palma: “Lecce in A, il Via del Mare si è ripreso la scena”

“Mertens, Callejon, Lozano, Insigne e tutti quelli che Ancelotti manderà in campo: sono tutti maledettamente pericolosi”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

Tonino La Palma, doppio ex di Lecce e Napoli, commenta a Il Quotidiano di Lecce, la gara di domenica pomeriggio.

PRESENTE ALLO STADIO.Ci devo essere. Non volevo correre il rischio di perdermi anche uno sola partita del Lecce tornato in A. E poi l’abbonamento è anche un atto d’amore e un segnale di vicinanza e gratitudine ad una società che ha saputo riportare il grane calcio nel Salento. L’Inter, il Torino, domenica il Napoli, poi la Roma, fra poco più di un mese la Juventus. Il Via del Mare si è ripreso la scena”.

PRIME TRE GIORNATE.Bei momenti e bel calcio al Mezza contro l’Inter nella prima parte della gara e nella ripresa, pesante il risultato. Brutta la gara interna con Verona. Vincere a Torino e convincere sul piano del gioco entusiasma”.

FALCO E MANCOSU.Nel Lecce Falco e Mancosu sono ragazzi che avrebbero già meritato scenari importanti. Conosco Falco, un mancino estroso, che ti cambia da solo la partita. Mancosu aveva già fatto tanti gol in B, dopo aver segnato in C. ora si va imponendo anche nel massimo campionato. Tre partite tre punti, sono già un ruolino di marcia prezioso per la salvezza”.

NAPOLI.Mertens, Callejon, Lozano, Insigne e tutti quelli che Ancelotti manderà in campo tenendo in conto le fatiche con il Liverpool: sono tutti maledettamente pericolosi, hanno il guizzo vincente, l’estro e uno scatto da fermo con il quale ti danno due metri, hanno tutti una marcia in più”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News