Resta in contatto

News

Fiducia Rispoli: “Dobbiamo dare continuità alle nostre buone idee”

Anche il terzino giallorosso preferisce guardare al prossimo impegno ma sottolinea alcune qualità messe in mostra contro i campani.

LA PARTITA. Gli episodi hanno fatto la differenza oggi, in occasione del rigore aumenta il rammarico perché Gabriel l’aveva parato. E’ normale che quando una squadra come il Napoli va avanti di due reti riprenderla è difficile. Dispiace perché non siamo stati fortunati nei momenti più importanti”.

LA SPAL . “Riprendiamo a lavorare con la consapevolezza che torniamo subito in campo, dobbiamo avere equilibrio, non eravamo fenomeni a Torino, non siamo brocchi oggi, andiamo a Ferrara alla ricerca di un risultato importante, ripartiamo da quanto di buono abbiamo fatto oggi, dobbiamo dare continuità alle nostre buone idee”. 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News